DA NON PERDERE

domenica 31 marzo 2013

TOM FORD BEAUTY: LA SEDUZIONE DEL COLORE

Ci sono posti per cui basta l'indirizzo.
10 Corso Como, a Milano, è uno di questi.
Nato da un'idea di Carla Sozzani (Vogue Italia, per intenderci...), da oltre 20 anni questo ex garage è il simbolo di un nuovo nodo di fare shopping: il primo concept store che coccola il cliente, con prodotti unici, venduti in esclusiva, di brand famosi o di nicchia.
E è proprio in questo luogo d'effetto che saranno venduti i nuovi rossetti e smalti della linea Color Collection di Tom Ford Beauty.



La Lip Color Collection è composta da 18 colori classici per labbra: dal nudo assoluto al rosso fuoco, dal marrone scuro al viola intenso. 
Hanno ingredienti rari ed esotici, fra cui l’estratto di semi di soja, il burro di murumuru brasiliana e l’olio di fiori di camomilla; nasce così una texture super cremosa, dall'applicazione incredibilmente uniforme. I pigmenti cromatici hanno avuto un trattamento speciale prima di essere miscelati per offrire un colore puro, caratterizzato da un equilibrio corretto di luminosità, che consente una finitura di perfetta eleganza.
Giorgia ed io abbiamo provato, grazie alla mano perfetta della makeup artist, due tonalità: True Coral e Cherry Lush. Che dire? Due colori davvero intensi, una texture morbida e confortevole e una durata ottima.





(Scusate le occhiaie...)
True Coral
Black Orchid, viola scura, bellissimo!

La Nail Laquer Collection è formata da 12 tonalità, brillanti e alla moda, ma non avendole provate non posso dirvi di più (vi lascio la foto del colore Scarlet Chinois).
Queste due collezioni sono distribuite solo nei punti di vendita Private Blend e in alcune, selezionatissime, profumerie tra cui, appunto, 10 Corso Como e saranno in vendita da aprile.
La serata di presentazione è stata anche l'occasione per conoscere le fragranze di Fom Ford,  uniche e particolari.





Per le amanti dei rossetti (e ne conosco alcune che potrei definire fanatiche...) questi Lip Color sono davvero un sogno.
I prezzi? Bhè, quanto costa un sogno? 




Casablanca, un bellissimo nude che mi ha fatto rivalutare il concetto di MLBB!


Un bacione
Gaia


PS: il sogno a forma di rossetto costa 45€, quello che si stende sulle unghie 31€... 

 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes