Kiehl’s: un angolo di NY a Milano!

Via Dante angolo via Rovello: fuori, c’è Milano, dentro sei a NY!
Succede nel nuovo negozio di Kiehl’s, appena rinnovato, il più grande d’Europa. Benché tutti i negozi monomarca della famosa catena abbiano uno stile simile, questo si distingue per essere il più “americano” di tutti: c’è la Harley Davidson rosso fuoco, la cassettiera storica, la scritta al neon e la postazione da barbiere tipica degli anni ’40 (che presto sarà davvero funzionante!!).

I commessi, che come avevo già detto in un precedente post, sono dei veri consulenti per la salute e la bellezza della pelle, sono a disposizione per dare consigli (sulla base dell’analisi personalizzata della pelle) e per proporre sempre i prodotti più indicati per i clienti. Se siete stranieri, nessun problema… si parlano 7 lingue…

In occasione della riapertura sono stati presentati i lanci dei nuovi prodotti 2013: tra conferme e novità, ecco cosa vedremo presto sugli scaffali, sia per donna che uomo.

Activated Sun Protector, la nuova linea solare con fattore di protezione 50, viso e corpo, con bacca di goji, vitamina E e grano di einkorn. Se solo il sole si facesse vedere… 

Travel tested solution: una mini gamma di prodotti specifici per i viaggi in aereo (quindi con dimensioni adatte alla cabina), per prevenire la disidratazione della pelle del viso e delle labbra durante il volo e per disinfettare (senza cloro) la mani.

Non è una novità, ma viene proposta nel nuovo formato più grande e più conveniente: Creamy eyes Treatment with avocado la crema occhi all’avocado, dalla consistenza bifasica da picchiettare sul contorno occhi. 

Per prevenire e attenuare le macchie, ecco la nuova crema schiarente Deep Moisture Clarifying Cream, che con una blanda azione esfoliante e grazie ai suoi principi attivi promette di uniformare il tono della pelle. 
Clarifying cream è una linea completa che comprende anche detergente, tonico e siero.
Un must have delle donne asiatiche: forse dovremmo prendere nota da loro.

Per gli ometti: Repush facial fuel. Energia sulla pelle!

Uno dei prodotti che mi ha più colpito: Skin Rescuer stress minimizing daily hydrator, una crema specifica contro i segni dello stress quotidiano. Risultati garantiti strepitosi: riduzione dei segni di affaticamento dell’84%, grazie al mannosio e alla rosa gallica.

Per chi non ama stratificare creme e sieri, ecco un unico prodotto: Super Multi-corrective cream, una crema antietà a triplice azione.

Come dicevo, presto sarà attivo anche il barber corner.

Vi lascio con le foto del negozio e di alcuni prodotti storici, come la mia crema in assoluto preferita, la Creme de Corp: burrosa, nutriente e dal profumo paradisiaco. 

Ormai i punti vendita Kiehl’s sono tanti, in tutta Italia, ma se vi capita passate da questo di Via Dante, ha un fascino davvero speciale.

Un bacione
Gaia

RELATED POSTS

3 Comments

  1. Rispondi

    Sara Bilato

    31 Maggio 2013

    Quella crema per il corpo è favolosa!!!

  2. Rispondi

    MRS quasi FOURTY

    31 Maggio 2013

    Sono troppo lontanaaaaa!

  3. Rispondi

    Arim

    1 Giugno 2013

    Non conoscevo questo brand e sono comunque troppo lontana per andarci, ma sembra tutto molto interessante…e il locale sembra bellissimo!!!

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: