DA NON PERDERE

mercoledì 22 gennaio 2014

NUOVO MASCARA SUMPTUOUS INFINITE, ESTEE LAUDER. NON PER TIMIDE



Ciglia sontuose, volumizzate, allungate.

Di sicuro ciglia che si fanno notare. Astenersi timide.

E' la promessa del nuovo Sumptuous Infinite Daring Length + Volume Mascara di Estée Lauder. Grazie alle fibre anti-gravità, che favoriscono l’allungamento delle ciglia ben oltre le loro estremità naturali, l’azione di questo mascara crea un look definito e magnetizzante con ciglia lunghe, sensuali ed estese oltre misura. 








La nuova formula conferisce un effetto incredibilmente allungante oltre che volume e impatto smisurati, mentre il nuovo applicatore dal design innovativo volumizza le ciglia all’istante donando un’incantevole curva verso l’alto. Favolosamente visibili, con un colore ricco e intenso, le ciglia appaiono lunghe, seducenti e infinitamente audaci per 10 ore.
La formula avanzata di questo eccezionale mascara è resiliente e contiene un mix unico di polimeri innovativi, adattabili, flessibili abbinati a una nuova tipologia di fibre nero-carbone extra-lunghe che rivestono le ciglia all’istante, modellandole e volumizzandole perfettamente e slanciando ciascuna di esse dalla radice sino a tutta l’estremità e oltre. Il mascara, asciugandosi, instilla le fibre nelle ciglia dove si depositano e si fissano oltre l’estremità cigliare conferendo una dimensione straordinaria.
L’applicatore sagomato agisce in armonia con questa formula super performante. Presenta infatti 12 file di setole, 11 delle quali di breve lunghezza la cui azione dona spessore istantaneo alle ciglia facilitando un deposito ottimale del prodotto grazie all’ampia spaziatura fra le file. Dopo il primo passaggio di mascara, si dona il tocco finale con la fila più lunga di setole, chiamata Extended Comb, pettine esteso, che consente di pettinare e attribuire stile, uniformità e perfetta separazione alle ciglia. Le ciglia risultano lievi, vaporose, separate, elegantemente definite oltre che infinitamente lunghe e infinitamente sexy.

Disponibile nella tonalità Black dal colore ricco, Sumptuous Infinite Daring Length + Volume Mascara offre resistenza estrema a tempo, sudore, umidità. Non forma grumi. Non macchia. Non si sfalda. Oftalmologicamente testato e sicuro anche per chi indossa lenti a contatto. Per ottenere risultati eccellenti e massimo beneficio, iniziare l’applicazione sulle ciglia nude di un solo occhio modulandola sino a ottenere il look desiderato. Proseguire pettinando le ciglia con la parte Extended Comb per donare la perfezione finale. Ottenuto il look desiderato sul primo occhio, ripetere la procedura sull’altro. Per esaltare l’aspetto da diva, preparare le ciglia con Lash Primer Plus di Estée Lauder che aiuta a intensificare lunghezza e volume.

Io sono già innamorata, voi?

Gaia


 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes