DA NON PERDERE

venerdì 24 gennaio 2014

SMALTI CIATE': LUSSO PER LE UNGHIE


Ciao a tutte ragazze!
Avete mai provato gli smalti Ciatè?
Io ho resistito per un po' di tempo (con gli smalti ormai sono un'accumulatrice seriale!), ma poi mi sono lasciata tentare da questo boccettino irresistibile... e ovviamente me ne sono innamorata!




Brand inglese un po' più di nicchia rispetto ad altri più diffusi, si contraddistingue per un delizioso fiocchettino nero di raso applicato su ogni boccettino.
Senza dubbio si contraddistingue anche per alcune linee davvero uniche, come la Velvet Manicure o la Caviar Manicure... Senza tralasciare però le bellissime tonalità degli smalti arricchiti di glitter!

Oltre ad esser belli però gli smalti devono avere alcune qualità irrinunciabili: restare impeccabili almeno due giorni, essere facili da applicare e avere un bel finish che valorizzi nel modo giusto i colori.
Posso dire di essere pienamente soddisfatta: è davvero facile da stendere, grazie ad una consistenza sufficientemente liquida; è durato due giorni pieni senza sbeccarsi (io poi lo tolgo perchè non riesco proprio a tenere lo smalto anche solo leggermente rovinato); i colori hanno una resa fantastica: io ho provato Boudoir - un rosso satinato con dei bellissimi riflessi dorati...



... e Mistress - un rosso chiaro, che vira leggermente al corallo da cui non mi separerei mai!



Li trovate da Sephora al prezzo di euro 9.90.
E voi li avete provati? Come vi siete trovate?
Baci a tutte ; )

Giorgia

 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes