Be Long Mascara Clarins. Ciglia con licenza di uccidere ;)

Care amiche, non ci crederete, ma un insospettabile mascara ha messo fine al problema delle mie ciglia corte! Dico insospettabile non per la marca (Clarins!) ma per lo spazzolino applicatore dall’apparenza innocua… e invece, è una vera arma di bellezza per uccidere a colpi di…ciglia, complice la formula di questo eccezionale mascara. Be Long Clarins contiene appunto il complesso Be Long, che nutre, rinforza e allunga le ciglia giorno dopo giorno (io aggiungo, dato che lo uso regolarmente, che le incurva pure!).
Be Long contiene piccoli filamenti che allungano le ciglia immediatamente, ma il vero effetto lo vedrete con l’uso, già dopo alcuni giorni (gli studi attestano +1,1 mm in 4 settimane… e va beh, direte voi, che sarà mai… eppure giuro, non crederete ai vostri occhi di come lo sguardo migliori con solo 1,1 mm in più:)  Così le vostre ciglia avranno subito un aspetto diverso.
Quello che mi piace inoltre di questo mascara è l’alta precisione. Allunga semplicemente le ciglia lasciandole ben separate con un look naturale (niente effetto ciglia sovraccariche  e “incollate”) ma lunghe ciglia setose e leggermente incurvate senza fatica (io non uso nemmeno il piegaciglia). Ha un’ottima tenuta: lo metto al mattino e alla sera niente particelle di mascara vaganti nella zona occhi… e quando lo tolgo le ciglia sono belle forti che è un piacere accarezzarle, he he! Certo non è adatto alle amanti del mascara total black, ma credetemi, è molto chic nella sua naturalezza!
E, cosa imprescindibile, nessuna irritazione nemmeno con l’uso quotidiano per un mese.

La foto è un ritratto di Lucy Liu (realizzato da Rankin), la cattiva di Kill Bill, ricordate? lei si che ha uno sguardo che uccide… con delle belle ciglia naturali:)
A presto amiche!
Franca

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: