DA NON PERDERE

lunedì 21 aprile 2014

Moreschi, innamorarsi a Vigevano

Buongiorno care amiche,
per una volta non si parla di makeup, ma di accessori. 
E che accessori!

Siamo state invitate alla presentazione della collezione autunno-inverno di Moreschi, storico marchio di pelletteria di alta qualità, totalmente made in Italy, anzi, made in Vigevano, visto che tutta la produzione è nella sede della cittadina in provincia di Pavia.

Borse e scarpe sono, da sempre, oggetti per cui noi donne perdiamo spesso la testa e vi assicuro che nello showroom avevo le vertigini...





Colore e dettagli particolari, ecco il leitmotiv della prossima collezione: tacchi a cono, proposti in molteplici varianti di materiali e colori, borchie, fibbie gioiello, fibbie a freccia, mix di materiali, gli iconici tre colori del brand riproposti in chiave moderna e presenti sia nelle scarpe che nelle borse, fodere delle giacche a vento di seta colorata con disegni super femminili. 
Innovazione e arte manifatturiera.






















Le scarpe della collezione sono adatte a tutte le donne, o a tutte le donne che vogliamo essere durante la giornata: bikers per la mattina, ballerine per l'aperitivo informale con le amiche, tacco per la sera. 
O viceversa.

Le borse sono capienti e originali, le adoro.




La qualità del pellame è strepitoso, morbido ma resistente.

Queste meraviglie sono in vendita nei negozi monomarca (pochi, per la verità) oppure online sul sito www.moreschi.it.
Dateci un'occhiata, una visita al settore lusso, ogni tanto, fa bene!


Un bacione
Gaia




 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes