NUOVO MASCARA MAYBELLINE THE COLOSSAL: GO EXTREME, GO ROCK!

Ciao a tutte!
Il post di oggi è dedicato alle anime rock…
Adorate il nero, i look grintosi e le chitarre elettriche?
Siete decise, un po’ maschiaccio e affrontate la vita di petto?
Mentre le vostre amiche ascoltavano i Take That – per quelle della mia età’ – voi impazzivate per Bon Jovi?
O se anche con il vestitino più romantico dovete per forza aggiungere il vostro tocco strong, che sia un gioiello un po’ vistoso, i boots in pelle o semplicemnte uno smooky che crei contrasto con l’allure bon ton?
Allora siete decisamente rock dentro!
E il mascara di cui vi parliamo oggi fa decisamente per voi…
Colossal Go Extreme Intense Black e il nuovo mascara creato da Maybelline: decisamente black, decisamente intenso, per sguardi che non temono nessun confronto… ; )
Lo sto usando tutti i giorni… e le caratteristiche che più mi sono piaciute sono sicuramente la capacità dell’applicatore di catturare le ciglia una ad una e il volume che riesce a donare.
Se applicato in modo leggero dona un effetto naturale, valorizzando al massimo le ciglia, allungate una ad una… Se insistete un po’ di più e lo applicate con più passate, ecco l’effetto intenso!
La cosa più bella è che anche se insistete parecchio (cosa che non riesco a non fare quando metto il mascara) non appiccica e non crea grumi.
Inoltre avrete la sensazione di avere le ciglia nutrite e rinforzate: merito della formula alla pro-keratina, che permette una stesura ottimale senza incollare le ciglia e mantenendole perfettamente separate, donando un finish glossy.
L’applicatore e’ abbastanza grande e con setole fitte: in questo modo cattura con una sola mossa tutte le ciglia, prelevando tanto prodotto e distribuendolo perfettamente.
Io personalmente non amo gli applicatori grossi: devo fare attenzione a non sporcare la palpebra e non mi consente di lavorare bene il mascara come vorrei, andando fino negli angolini…
Ma nel complesso sono davvero soddisfatta! : )
Se siete curiose, vi consiglio di provarlo!
Baci a tutte!
Giorgia

IntenseBlack

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: