DA NON PERDERE

domenica 19 ottobre 2014

OPI: GelColor, Nordic Collection e Holiday con Gwen Stefani

Buongiorno ragazze,
oggi domina il colore!
Si parla infatti di OPI, della collezione Nordic, di quella in collaborazione con Gwen Stefani e della prova con i GelColor che Giorgia e io abbiamo testato in occasione di Esthetiworld 2014.



Cominciamo col parlare dei GelColor. Sono smalti in gel (ma va?) che grazie alla tecnologia sviluppata da OPI si asciugano sotto la speciale lampada in soli 30 secondi. Non minuti, quindi, ma secondi... Cronometrati!
In pochissimi minuti quindi è possibile sfoggiare una perfetta manicure, che fin da subito è resistente a ogni tipo di "pericolo": si può tranquillamente infilare le mani in borsa alla ricerca delle chiavi, rispondere al telefono che squilla, lavare i piatti... insomma, vivere una vita normale senza il timore che lo smalto si sbecchi! 
Devo ammettere che all'inizio non ci credevo e ho passato almeno mezz'ora a stare attenta ad ogni movimento, finché ho capito che lo smalto GelColor resiste a tutto.
Io ho provato il colore "Thank Glogg it's Friday" della Nordic Collection, un rosso geranio stupendo, mentre Giorgia ha provato il rosso classico "Thrill of Brasil" della storica collezione South America.

GelColor Thank Glogg It's Friday


GelColor Thank Glogg It's Friday
GelColor Thank Glogg It's Friday
Thrill of Brasil 

Thrill of Brasil
Il mio GelColor è durato praticamente intatto 10 giorni (a parte una piccolissima scheggiatura sull'anulare sinistro) e quando ho deciso di toglierlo è stato per la lunghezza ormai eccessiva delle unghie e per la mia voglia di cambiare. 
Giorgia invece, a ieri, l'aveva ancora indosso...!

A proposito di Nordic, vi avevo presentato la collezione qui, ma ora vi mostro alcune foto dal vivo, in modo che possiate apprezzare al meglio i colori (a parte il dorato, che non amo in generale come tonalità, gli altri tre mi hanno conquistata).




















Ma le novità non sono finite... Proprio durante la fiera Esthetiworld 2014 è stata presentata la nuova collezione in edizione limitata "Holiday", realizzata da OPI in collaborazione con l'eclettica, vulcanica e biondissima Gwen Stefani, cantante e compositrice di No Doubt e designer di L.A.M.B. 
La collezione comprende una gamma di colori rossi, marroni, amaranto e verde oltre a scintillanti tinte argento, oro e nero. 
“Durante le vacanze le donne desiderano un look più glamour che mai”, ha commentato Suzi Weiss-Fischmann, Co-Founder & Brand Ambassador. “Le 14 nuove sfumature di OPI sono ispirate dallo stile sofisticato e trendy di Gwen. Ci sono rossi caldi ed intensi; ametista, rubino e smeraldo oltre ad argento e oro. Io suggerisco di indossare questi smalti per accessoriare istantaneamente gli abiti per i party o i vostri look invernali. Durante le vacanze bisogna coccolarsi e queste frizzanti colorazioni sono la quinta essenza del lusso!” ha aggiunto Weiss-Fischmann.

Vi lasciamo con le foto della Holiday. Mi sa che la mia collezione di smalti è destinata ad aumentare... ;-)









Quali sono i vostri colori preferiti?
Avete già provato i GelColor? 

Aspetto come sempre i vostri commenti!

Un bacione
Gaia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes