Donne da coccolare? Con Lush e Lov Organic:)

Ciao ragazze,
ma che bella è la nuova location per gli eventi di Lush al piano superiore del negozio di via Torino?
Ieri noi blogger abbiamo ricevuto proprio lì una bella coccola con le tisane di Lov Organic e lo “spumante” da bagno Lush (si chiama Buonanotte Fiorellino ed è un panetto a forma di pasticcino che si scioglie nell’acqua, profumatissimo, che proverò con calma nella mia vaschetta, in compagnia ovviamente di una tisana).
Oltre alla piacevolezza dell’idea, faccio i complimenti a chi ha allestito per l’evento perchè molto scenografico: foto bellissime in qualsiasi angolo, praticamente un set fotografico:) Guardate qui:

Con l’occasione Lov Organic (uno dei miei fornitori di tè e tisane preferiti, che regalo spesso anche per la bellissima confezione) ci ha offerto 4 delle sue miscele più interessanti (ammesso che ce ne siano di non interessanti;) Eccole qui: Thé vert bio Fruit Rouges, Thé vert bio Rose, Eau de Fruit Baies Sauvages con Karkadè e Lov is Beautiful.
Love is Beautiful ha un sapore fantastico. E’ un mix di erbe biologiche con pesca e albicocca e il profumo è davvero inebriante: sembra proprio di sentire la cassetta delle pesche mature in estate, quando stavo in cascina dalla nonna.
Le miscele di Lov Organic sono biologiche (e non è poco!), ricche di sapore, salutari (le erbe bio apportano tutte le loro benevoli proprietà all’organismo), originali per gli accostamenti, bellissime da vedere sia per la composizione naturalmente colorata di fogliette di tè, erbette, fiori e frutta sia per il packaging dal design elegantemente “peace and love”. E poi sono buonissime anche da fredde! Perfette in estate nella brocca ghiacciata, come ci spiegava Alessandro di Lov Organic, ieri beato tra le donne… ma ricordiamoci che una scatola di tè è il regalo perfetto anche per un uomo! Magari dovremo fare un po’ di educational… ma poi ci arrivano:)
Sane, gustose e bellissime: guardate che colori le confezioni:

Quindi grazie ancora a Lush per questo pensiero in rosa tutto naturale, in grande sintonia con la sua filosofia. In negozio ho addocchiato il gel doccia Vegan Mediterraneo con olio di oliva, mandarini freschi e foglie di vite, di cui sentirete parlare presto nei miei “finiti” (he he).
Ho anche visto il nuovo catalogo Lush, bellissimo e molto molto chiaro nella lettura e nell’indicazione degli ingredienti: quelli naturali sono scritti in verde. Bella idea Lush, grazie, penso che lo consulterò spesso! Anche la cover non è male, che ne dite fanciulle;)?
Ringrazio ancora le ragazze di Lush e vi abbraccio, buon 8 marzo! Franca

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: