#HappyDingDong, nuovo concorso Avon! (E prodotti preferiti…)

Buongiorno girls!

Tutte voi conoscete Avon, giusto? 
Bhè, allora non potete non partecipare al nuovissimo concorso #HappyDingDong, attivo fino al 24 maggio.

#HappyDingDong Avon

Basta registrarsi sul sito www.avonhappydingdong.it e caricare un selfie o una foto per partecipare all’estrazione finale (tra tutte le immagini caricate) di 5 buoni acquisto Tickets Compliments dal valore unitario di 200 euro.
L’immagine caricata potrà essere condivisa anche sui propri social network con l’hashtag #HappyDingDong per farsi votare dai propri amici. 
Le 5 immagini più votate verranno pubblicate sulla pagina web di Avon Italia!

Avon sostiene da sempre tutte le donne e con questo concorso vogliamo farci raccontare i loro
momenti Happy Ding Dong, ovvero attimi speciali, che restano nella memoria, resi tali anche dal
nostro contributo
”, racconta Stefania Alberta, Local Marketing Head Italia, “Ci piace l’idea di
renderle tutte protagoniste e di condividere con noi un’immagine di un momento felice delle loro
vite
”.
E colgo l’occasione per farvi vedere alcuni dei prodotti che sto utilizzando ultimamente, quasi ogni giorno, e che mi piacciono da impazzire!
Avon
Il fondotinta Calming Effect, nella colorazione Almond, è una vera scoperta. Cremoso il giusto, si stende in un attimo e uniforma alla perfezione l’incarnato. Con appena un velo di cipria dura opaco per tutto il giorno e mantiene morbida e idratata la pelle.
Le matite automatiche Glimmerstick diamond (Spacey silver, Sugar plum e Emerald glow) sono molto pigmentate, resistenti e con i microglitter all’interno donano bellissimi riflessi all’occhio. Unica nota negativa, la mina, che non si riesce a rendere ben appuntita.
Il matitone doppio Supershock, io ce l’ho nella versione grigio e antracite. Pratico e resistente. Un pass partout.
Avon

Il primer occhi, che mi ha sorpreso quanto a tenuta! Riesce a far durare gli ombretti oltre 12 ore. Non ho ancora capito, però, se la confezione a vasetto mi piace o no 😉

Avon

La palette Hollywood, dai colori neutri e grigi. Compatta, è molto comoda da portare in viaggio, con colori facili da utilizzare per trucchi semplici o più impegnativi. Un filo polverosa, ma nulla che non si possa gestire 😉
Avon
Il blush in perle, per un tocco di colore effetto bonne mine.
Avon
Il rossetto Colore semprevivo Indulgence, morbido e cremoso, regala alle labbra un bel colore (io utilizzo il Poppy pink).
Avon
In bocca al lupo!
Un bacione
Gaia
I prodotti  sono un omaggio, ma come sempre la recensione è frutto dell’esperienza personale e non è stata in alcun modo sollecitata o concordata con il brand.
aprile 1, 2015

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: