DA NON PERDERE

martedì 24 marzo 2015

La ricerca del talento oltre la bellezza

Ciao a tutte!

Voglio parlarvi di una bella iniziativa che sta prendendo il via in tutta Italia, che riguarda la bellezza, ma in una chiave un po' diversa dal solito.
Quante volte avete visto i concorsi di bellezza in tv e vedendo le partecipanti sfilare in costume con quel sorriso tirato avete pensato che tutto ciò fosse un po' "riduttivo"...
Ok, si valuta la bellezza di queste ragazze... Ma quanto sarebbe meglio se le concorrenti dei concorsi potessero parlare (dato che sono dotate di parola e pensiero) o far vedere quali sono le loro capacità e attitudini.
Quest'anno, per la prima volta, partirà un contest, Bellezza Italiana, a metà tra concorso di bellezza e talent, in cui le concorrenti potranno dimostrare quali sono le "arti" nelle quali si distinguono e proprio per questo riceveranno la fascia.
Alle ragazze che si distingueranno per le loro capacità nel canto, ballo, recitazione, ma anche nello sport e nella moda, verranno offerte importanti opportunità lavorative, per lanciarle nel loro settore preferito.
Le selezioni partiranno proprio tra poco e sono aperte a tutte le ragazze tra i 16 e i 26 anni. In 100 arriveranno alla finale di settembre.
A noi sembra una bella cosa, un'iniziativa che finalmente va un po' oltre il concetto tradizionale di bellezza e premia anche le qualità che possono esserci dietro un bel corpo o un bel visino... 
Che ne pensate?

un bacio a tutte!

Giorgia



 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes