DA NON PERDERE

domenica 7 febbraio 2016

La collezione Fashion Colors per la primavera di Artdeco

Buongiorno ragazze!

Si avvicina una stagione meravigliosa e siamo pronte a vederci con colori più tenui e delicati, oppure fluo, o intensi e decisi, comunque tutti nelle tonalità pastello. E poi fiori, fiori di ogni forma e dimensione.
E’ la primavera, bellezza!

Fiori e colori sono infatti i protagonisti della collezione PE di ARTDECO, marchio tedesco che ho potuto conoscere qualche mese fa e che sto apprezzando molto.
Vediamo cosa questo brand ha pensato per noi, in collaborazione con il duo di designer Talbot Runhof per la collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016: alcuni prodotti sono davvero stupendi!

ARTDECO collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016

La collezione primaverile di Talbot Runhof è caratterizzata da stampe floreali combinate con le righe dai colori vivaci, in perfetta armonia con i colori proposti per la stagione da ARTDECO. Rosso, rosa, verde lime e blu navy evocano i variopinti campi pieni di fiori e risvegliano il desiderio di primavera.

ARTDECO collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016


I setosi Eyeshadows possono essere stesi con un tocco delicato. Si passa dal dorato al navy blue, dal pink blossom al giallo limone. Per un trucco occhi mai banale
Il Beauty Box Quattro – Limited Edition decorato con righe e fiori primaverili è l’astuccio perfetto in cui riporre gli ARTDECO eyeshadows. 
L’edizione limitata di eyeshadow box è perfetta quando si viaggia.

ARTDECO collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016


Gli Eye Designer Refills sono una pratica alternativa per il trucco degli occhi con risultati a lunga durata. Gli Eye Designer Refills sono disponibili in un nuovo packaging di colore nero.

ARTDECO collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016




Ruotando la ricarica, l’Eye Designer Applicator con funzionamento a molla, disponibile nella versione ad edizione limitata decorata con i motivi a righe e fiori, consente di applicare l’ombretto in polvere assicurando un risultato professionale.

ARTDECO collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016


Si può ottenere un make up occhi particolarmente espressivo usando la Mineral Eye Styler retrattile “mineral navy blue” (n. 90), una intensa sfumatura di blu royal. 
Questa matita priva di parabeni è particolarmente adatta per gli occhi sensibili.

ARTDECO collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016


Volume Supreme Mascara – Limited Edition "black" (n. 1), nella confezione decorata con i motivi a righe e fiori, dona vigore e intenso volume alle ciglia. Volume Supreme Mascara è clinicamente testato e dura fino a 10 ore, ed è adatto ad occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto.
ARTDECO collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016


Blush Couture "field of flowers" ad edizione limitata offre la perfetta combinazione di tre colori con riflessi luminosi e assicura una finitura impeccabile sulle guance.
La texture leggera può essere applicata in modo delicato. La sericite minerale dona una piacevole sensazione sulla pelle. Questo blush privo di lanolina, di oli minerali, senza parabeni e profumazioni, grazie alle sue sfumature di colore dona un aspetto luminoso e  assicura un’ottima tenuta. 
ARTDECO collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016

ARTDECO collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016


La matita labbra priva di oli minerali, priva di parabeni e senza profumazioni Invisible Lip Styler impedisce la sbavatura del rossetto. La sua texture cremosa assicura un tratto piacevole e confortevole. Questa matita labbra si distingue per il suo colore trasparente che si adatta a qualsiasi colore dei lipstick ARTDECO. Il refill può essere estratto facilmente dal meccanismo; il temperamatite incorporato consente di temperarla in modo preciso. La stesura è facilitata dalla polvere di mica e grazie all’aiuto della cera candelilla la texture scivola morbidamente sulle labbra. L’acido ialuronico poi, apporta la giusta idratazione alle labbra.

ARTDECO collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016



Potete creare il risultato perfetto per le labbra usando la Mineral Lip Styler, anch’essa priva di profumazione. La cera Candelilla consente di creare una texture morbida, mentre la polvere di mica migliora l’applicazione; l’acido ialuronico infine apporta la giusta idratazione alle labbra. Questa matita, senza oli minerali e parabeni, assicura un risultato straordinario ed ha una texture estremamente gradevole. 
Questa matita per labbra è disponibile nel colore "mineral dark hibiscus"(n. 10), un vibrante rosso bordeaux.

ARTDECO collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016


L’effetto matt è di moda, anche sulle labbra: il nuovo Perfect Mat Lipstick riesce a coniugare una finitura elegante con l’effetto matt, per una piacevole sensazione di morbidezza e cremosità. Cere selezionate consentono un’applicazione intensa del colore, mentre la texture a lunga durata colpisce per la sua tenuta davvero straordinaria. Perfect Mat Lipstick, delicatamente profumato alla vaniglia, è disponibile in sei attraenti colori estivi. Le sfumature intensamente luminose di rosso, rosa e viola di "dark hibiscus" (n. 134), "violet lady" (n. 148) e "skipper's love" (n. 173) fanno girare la testa! Le labbra sono enfatizzate in modo più discreto con le sfumature "rosy kiss" (n. 165), "rosewood" (n. 184) e "classical nude" (n. 196).


ARTDECO collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016
Da sinistra a destra: dark hibiscusviolet lady, rosy kiss, skipper's love e rosewood


Hydra Lip Booster è garanzia di labbra carnose e sensuali. L’estratto di Blue sea kale, una pianta marina, stimola la sintesi di collagene, mentre le microsfere di collagene e glicosaminoglicani (Marine Filling Spheres®) fanno apparire le labbra più lisce. Il Collageneer®, un ingrediente attivo che risulta dalla combinazione di olio di semi di girasole ed estratti di semi di lupino, aiuta l’elasticità della pelle. "Translucent papaya sorbet" (n. 06), una delicate sfumatura di color salmone, e "translucent skipper's love" (n. 10), un rosso seducente, donano alle labbra una lucentezza colorata.

ARTDECO collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016
A sinistra: Translucent papaya sorbet -  A destra: translucent skipper's love



Lo smalto high-tech Art Couture Nail Lacquer utilizza ingredienti brevettati per garantire lunga durata e lucentezza brillante. L’alta concentrazione di pigmenti garantisce colori ricchi e ad elevata opacità. L’agente filmogeno a base di gel altamente efficace assicura un breve tempo di asciugatura. La lunghezza, la larghezza e l’arrotondamento delle fibre Tynex di alta qualità del pennellino garantiscono un elevato livello di precisione e unghie perfettamente dipinte. Nutrienti principi attivi quali amino peptidi, pantenolo, vitamina A, C, ed E e phycorail, un estratto idratante di alghe marine, migliorano la struttura dell’unghia. L’ardente rosso-arancio di "couture skipper's love"(n. 664) ed il blu cielo di "couture heavenwards" (n. 840) ricordano sensazioni estive. Il bianco scintillante di "couture pearl white" (n. 901) è ideale per creare un look elegante. L’intenso rosa fucsia di "couture violet lady" (n. 722) dona un tocco d’estate.  

ARTDECO collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016




Così, a prima vista, sono innamorata del blush, dell'Eye Designer Applicator, della Mineral Eye Styler, dei rossetti (che ho provato nei colori della collezione invernale e sono stupendi, cremosi, confortevoli e di buona durata!) e degli smalti (anch'essi davvero ottimi).

A voi cosa piace particolarmente? 

Purtroppo ARTDECO non ha ancora una distribuzione capillare, per scoprire quali sono i rivenditori vi consiglio di contattare direttamente l'azienda tramite il forma dal sito. Se vi capita dateci un occhio, troverete davvero delle chicche imperdibili!

Un bacione
Gaia 


 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes