DA NON PERDERE

mercoledì 2 marzo 2016

Vi presento Hydrabio Eau de soin SPF30 - Bioderma

Buongiorno ragazze!

"Oltre a trattare la pelle, bisogna insegnarle a vivere secondo la sua biologia naturale..." (Jean-Noel Thorel, Fondatore di Bioderma)

Hydrabio Eau de soin SPF30 Bioderma

Hydrabio Eau de soin SPF30 Bioderma




Pochi giorni fa sono stata alla presentazione di un prodotto davvero rivoluzionario, che introdurrà un nuovo gesto cosmetico. Ecco a voi Hydrabio Eau de soin SPF30, la prima acqua trattante idratante protettiva di Bioderma, un’acqua di nuova generazione che in un solo gesto idrata in profondità, protegge contro i raggi UV e forma uno schermo anti ossidante.

Hydrabio Eau de soin SPF30 Bioderma


Cosa fa Hydrabio Eau de soin SPF30?
Previene il foto-invecchiamento, Anti- UV grazie ai filtri SPF 30 UVB/UVA che in combinazione con il brevetto Cellular Bioprotection® - un concentrato di attivi antiossidanti che permette di prevenire l’invecchiamento cutaneo - proteggono da tutti i raggi UV, visibili ed invisibili. Quindi i filtri esternamente proteggono la pelle mentre il Cellular Bioprotection® dall’interno aumenta le difese naturali della pelle.
L’azione antiossidante è rafforzata dalla presenza della vitamina E.


Permette un’idratazione profonda perché il complesso brevettato Aquagenium® insegna alla pelle a generare e conservare la sua idratazione naturale.
Aquagenium® contiene 2 attivi: la vitamina PP che migliora l’impermeabilità dello strato corneo e l’estratto di seme di mela che stimola la circolazione dell’acqua nella pelle.
La presenza di attivi idratanti come la glicerina ne aumenta il potere idratante.

Aumenta la tenuta del make-up: la vaporizzazione micronizzata di Hydrabio Eau de Soin permette una distribuzione uniforme di minuscole particelle che si assorbono sulla pelle dopo pochi secondi e creano un film invisibile che fissa perfettamente il make up.
Non è necessario rimuovere il make-up per applicare la protezione quotidiana.
Per me che già utilizzo –da maggio a settembre- il solare quotidianamente, Hydrabio Eau de Soin è perfetta per rinnovare la protezione solare durante la giornata, rapidamente e con un solo gesto.

Hydrabio Eau de soin SPF30 Bioderma


E a proposito di gesti, ecco come applicare Hydrabio Eau de Soin in quattro mosse:
1. Agitare bene prima dell’uso.
2. Posizionare a 20 cm dal viso.
3. Procedere con 4 pressioni dalla fronte verso il mento (e non con un movimento circolare. In questo modo siamo sicure di coprire tutta la superficie del viso, zone laterali comprese).
4. Lasciar asciugare per 20 secondi senza massaggiare.

Ricapitolando, Hydrabio Eau de Soin è perfetta al mattino per fissare il makeup, senza dover massaggiare; è pratica durante il giorno come ritocco, grazie al pratico formato “on the go”, garantisce la massima idratazione, svolge un’azione anti radicali e anti inquinamento; è utilissima all’aperto come protezione dai raggi UV grazie alla sua formula invisibile e piacevole da applicare sulla pelle più volte al giorno, anche sopra al makeup; insuperabile durante lo sport per assicurare comfort e freschezza, in un solo gesto.


Hydrabio Eau de soin SPF30 Bioderma


Sarà in vendita da aprile nelle farmacie e parafarmacie al prezzo consigliato di 11,90€ (sul sito è presente lo store locator per trovare il rivenditore più vicino a voi). Il flacone da 50 ml è davvero super pratico e si può portare ovunque.

Che dite, vi piace questa novità? E poi stiamo parlando di Bioderma, il brand francese che per primo ha inventato l’acqua micellare (avete presente la Sensibio H2O?)

Sensibio H2O Bioderma


Fatemi sapere se le reputate utile. Io sì!

Un bacione

Gaia 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes