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mercoledì 6 aprile 2016

Mr. Burberry, il nuovo profumo maschile di Burberry

Grandi anteprime su Biancaneve makeup!

Il 4 aprile 2016 sarà ricordato negli annali della profumeria come la giornata del lancio di Mr. Burberry, la nuova fragranza maschile di Burberry che si ispira al suo iconico Trench Coat realizzato in Inghilterra.

Mr. Burberry


La fragranza: chi è Mr. Burberry?
Realizzato dal Chief Creative & Chief Executive Officer Christopher Bailey in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdjian, Mr.Burberry cattura l'essenza di Londra, una città di grandi contrasti e contraddizioni, tradizionale eppure irriverente, elegante senza essere vecchia.

La fragranza, una sensuale Eau de Toilette dalle note erbacee e legnose, fonde aromi classici della profumeria inglese con ingredienti insoliti.
Contemporaneo e sofisticato, Mr. Burberry si apre con fresche note di pompelmo, interrotte da una seducente base di vetiver dall'aroma terroso e di legno di guaiaco dal sentore di fumo.

La bottiglia trae ispirazione dall’iconico Trench Coat nero e dai suoi tipici dettagli stilistici. Deciso e maschile, il pesante tappo dall'aspetto di corno richiama i bottoni del trench, mentre il nodo legato a mano è in gabardine nero, l’innovativo tessuto inventato da Thomas Burberry oltre un secolo fa e realizzato in Inghilterra, che avvolge il collo della bottiglia.

Mr. Burberry


L’idea in più: i clienti possono personalizzare Mr. Burberry fino ad un massimo di tre iniziali incise sulla bottiglia grazie ad un servizio di realizzazione di monogrammi disponibile su Burberry.com, in esclusive boutique Burberry e da rivenditori selezionati del brand.


E’ un profumo intenso avvolgente, dalle note molto maschili, ma la presenza del pompelmo e del vetiver lo rendono particolarmente fresco e adatto anche alle donne.
L’ho amato da subito e lo sto utilizzando: trovo i profumi maschili molto sexy se utilizzati dalle donne!

E’ un profumo da odorare, da regalare, da utilizzare, da amare!


Non solo profumo: la Collezione
Fondendo i mondi della moda e del beauty, il lancio di Mr. Burberry viene celebrato con una ‘Capsule Collection’ che comprende il nuovo Trench Coat dal taglio Chelsea indossato da Josh Whitehouse, il protagonista della nuova campagna Mr. Burberry.  

Mr. Burberry


La campagna, che cattura l'essenza del nuovo profumo maschile, rende omaggio alla sartorialità classica con un’idea di stile rilassato, tradizionalmente inglese, e presenta abiti Tailoring dal taglio contemporaneo, camicie bianche da portare insieme a cravatte in morbida seta, scarpe in cuoio con bande ornamentali traforate realizzate secondo le tecniche tradizionali, classiche borse in pelle, moderni gemelli e accessori in metallo.

Mr. Burberry



La campagna pubblicitaria: il film
Girata a Londra dal regista inglese Steve McQueen, vincitore di un premio Oscar e di un Turner Prize, la campagna comprende, oltre alla stampa tradizionale, alcuni spot televisivi e un film con la versione del regista che vede protagonisti l'attore e musicista inglese Josh Whitehouse e la modella e attrice Inglese Amber Anderson.

Mr. Burberry


La colonna sonora del film, intitolata ‘I Won’t Complain’, è stata realizzata dal cantautore inglese e vincitore del premio Mercury Music Benjamin Clementine.

Steve McQueen afferma: ‘Per il film di Mr. Burberry volevo trasmettere l'idea di due persone che vivono un amore appassionato. Si tratta di quel momento di una relazione in cui tutto ciò a cui si pensa è il partner, e tutto ciò che si desidera è stare insieme’.

Poesia pura.



Mi raccomando, se vi capita provate questo nuovo profumo, scoprirete una vera meraviglia!
Aspetto i vostri racconti...


Un bacione
Gaia 

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