DA NON PERDERE

sabato 16 aprile 2016

OPI Infinite Shine, l'effetto gel senza il gel

Buongiorno ragazze!

Oggi vi presento una novità davvero interessante se, come me, amate gli smalti lucidi e brillanti: il Sistema Effetto Gel Infinite Shine di OPI.

OPI Infinitive Shine


Infinite Shine Sistema Effetto Gel è il nuovissime sistema OPI che offre un colore intenso, una brillantezza infinita e una lunga durata proprio come uno smalto gel, masenza la necessità di asciugare con lampada LED o rimuoverlo con lunghi impacchi.
Disponibile in 18 nuove shades (più Primer Base e Gloss Top Coat), Infinite Shine utilizza un sistema in tre step che permette di ottenere una manicure perfetta dal colore pieno, ultra brillante, che dura fino a 10 giorni.

Infinite Shine Sistema Effetto Gel comprende una gamma completa di shades fashion e trendy che spaziano dalle tonalità nude ai rossi/arancio, dai rosa ai grigi intensi, dai blu al nero.

OPI Infinitive Shine



Modalità di applicazione
L’applicazione di Infinite Shine è davvero semplice e si suddivide in tre step: innanzitutto, si procede ad applicare Infinite Shine Primer Base (Step 1) per evitare macchie e aumentare la tenuta dello smalto colore.
Successivamente, (Step 2) si sceglie una delle 18 shades e si stendono 2 passate, anche per i colori più pigmentati o per quelli più vivaci.
Infine, (Step 3) si applica Infinite Shine Gloss Top Coat, che vanta una formula innovativa caratterizzata da polimeri gel che asciugano sotto la luce naturale e non necessitano di lampada LED. Il prodotto può essere rimosso facilmente con un classico levasmalto, senza la necessità di alcun impacco.

Gli smalti Infinite Shine sono caratterizzati da una formula brevettata e ogni bottiglia include l’esclusivo ProWide Brush di OPI, per una applicazione impeccabile.

Il prezzo sia degli smalti che di Primer Base e Gloss Top Coat è di 18€.

Questo è il bellissimo "Running with the In-finite Crowd", un colore perfetto per questa stagione!
Mi piace molto l’effetto lucido dello smalto e il fatto che il sistema in tre step sia facile da utilizzare. A me non è durato 10 giorni, ma sono arrivata senza problemi ai 6 (e per me è un vero record!).

OPI Infinitive Shine

Il Gloss Top Coat non è di quelli ad asciugatura ultra-rapida, quindi quando fate la manicure va considerato il tempo di asciugatura un po’ più lungo rispetto a quando si utilizzano top coat ad asciugatura rapida.

OPI Infinitive Shine


Insomma, OPI è sempre capace di innovare!
Fatemi sapere se lo avete provato e quali sono le vostre impressioni.


Un bacione
Gaia 




Il prodotto è un omaggio, ma come sempre la recensione è del tutto personale.
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes