DA NON PERDERE

mercoledì 29 giugno 2016

Angel Muse: una nuova stella in casa Mugler


Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi parliamo nel nuovo nato in casa Mugler: Angel Muse.
Chi non conosce il famosissimo Angel? Il profumo di Mugler che è entrato nel cuore di molte di noi, irresistibile, goloso, riconoscibile tra mille...
Con Angel Muse il suo creatore, Quentin Bisch, ha voluto mantenere quella fantastica nuvola gourmand che contraddistingue il classico Angel, ma dandogli una veste più elegante, più raffinata.


E mentre in genere avviene il contrario e preferisco le edizioni originali dei profumi, questa volta mi devo ricredere: mentre il classico Angel per i miei gusti è troppo dolce e per quanto lo senta buonissimo sulle mie amiche, su di me non lo sento proprio, ho portato Angel Muse con più naturalezza e l'ho sentito più vicino ai miei gusti.

Il motivo è presto sveltato e sono i suoi ingredienti:

- crema di nocciola, irresistibile e golosa;
- vetiver: la più boisè e maschile delle note.

Proprio questa nota di vetiver lo rende secondo me più versatile e sicuramente incontrerà anche i gusti di chi non ama profumi così penetranti.

Insomma, golosità femminile e fascino maschile: un connubio perfetto.


E poi la boccettina: già abituate alla bellissima stella di cristallo azzurro di Angel, anche in questo caso abbiamo qualcosa di assolutamente originale: una pepita cosmica, in metallo argentato, con la stella impressa nel vetro e un colore tutto nuovo, femminile e chic.


Un profumo così non poteva che avere come testimonial una bellezza audace e un po’ rock come Georgia May Jagger, avvolta da una nuvola di stelle.




E voi l’avete provato? Preferite questo o il classico Angel?
un bacio a tutte!

Giorgia




 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes