Novità Wilkinson per l’estate per gambe e bikini

Ciao a tutte fanciulle!

Il caldo sembra decisamente arrivato e con lui la voglia di scoprirsi: gonne, vestitini, gite in bicicletta e magari qualche tuffo in piscina.
Ovviamente il problema che ci accompagna ad ogni estate è sempre il solito: i peli.
Ognuna ha il suo metodo per estirparli: cerette, rasoio, nei posti e nei momenti più impensabili, magari all’improvviso e di corsa!
Si potrebbe scrivere un manuale sull’inventiva che abbiamo quando ci depiliamo!
Io personalmente cerco durante l’inverno di fare la ceretta; ma d’estate non riesco ad aspettare i tempi di ricrescita e preferisco essere sempre a posto, optando per il rasoio.

Voglio parlarvi quindi delle creazioni pensate da Wilkinson per l’estate, Intuition Variety Edition e Quattro for Women Bikini Pearl.

Intuition Variety Edition è un rasoio pensato per dare il massimo della praticità e del comfort: la sua particolarità infatti è quella di avere incorporata nella testina un cuore di crema-sapone, che a contatto con l’acqua si scioglie dolcemente e fa passare morbidamente la lama.
Quindi è assolutamente perfetto sotto la doccia: la pelle non si irrita, resta più morbida e non avrete bisogno di sapone o schiuma.
La confezione contiene, oltre al rasoio, tre differenti ricariche, pensate per ogni tipo di pelle, oltre a un porta rasoio con le ventose da appendere in bagno.
Prezzo: € 12,90.

Quattro for Women Bikini Pearl invece è un rasoio 2 in 1 pensato appositamente per la zona bikini: da una parte c’è la lama e dall’altra un trimmer, regolabile con 3 misure.
Anche in questo caso, la testina ha una striscia lubrificante con estratti di papaya, per far scivolare delicatamente la lama.
Nella confezione trovate il rasoio, una pila da inserire e il porta rasoio con le ventose.
Anche questo è perfetto sotto la doccia.
Prezzo: € 11,90
Li trovate entrambi nei supermercati.
Inoltre se acquistate un prodotto “Wilkinson per lei” potrete approfittare della promozione “Un’estate indimenticabile”: in omaggio avrete un fotolibro da creare con le vostre foto.
Io li ho trovati molto comodi e pratici! 
Vi lascio con qualche immagine del bellissimo pomeriggio di presentazione dei prodotti, trascorso a bordo piscina del Ceresio 7 a Milano.
Qui ho avuto l’occasione di fare un test per scoprire che rapporto ho con la depilazione: sono risultata “la precisa”, che vuole avere ogni pelo sotto controllo, che si depila sotto 4 fanali, programmando il momento come se fosse un’operazione chirurgica.
L’illustratrice Genni Ciociola mi ha ritratta basandosi proprio su questo profilo… ; )

Mi raccomando, fatemi sapere se li provate e come vi trovate!
un bacio a tutte
Giorgia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: