DA NON PERDERE

lunedì 6 giugno 2016

Unghie più forti con Nail#82!

Buongiorno ragazze.

Come stanno le vostre unghie? Le mie oggi molto meglio grazie ad una pennetta dalle mille qualità! Sto parlando di Nail #82, il balsamo rinforzante in penna che restituisce alle unghie fragili e sfaldate il giusto nutrimento di sostanze naturali.

Nail#82_


Io ho sempre avuto la ricrescita di capelli e unghie molto veloce, ma –soprattutto in particolari periodi dell’anno- soffro di caduta di capelli e unghie fragili, che si spezzano e si sfaldano facilmente. Questo è uno dei motivi per cui a me lo smalto dura davvero poco: sono felice quando riesco a far durare uno smalto oltre il quarto giorno…

In più non mi faccio scrupolo a lavarmi le mani duecento volte al giorno, a lavare i piatti e a fare i quotidiani lavori in casa senza guanti e a sfruttare nei peggiori dei modi le mie unghie (ho perso il conto delle volte che ho rotto le unghie tentando di aprire qualcosa!).
Ammetto quindi di non trattarle propriamente bene e ho quindi spesso bisogno di un aiuto extra.

Nail#82 rende le unghie più forti, sane e sempre protette grazie alla sua azione nutriente e rinforzante.

Nail#82_


La cosa che colpisce subito è la sua praticità: una penna facile da utilizzare e così discreta che è possibile portarsela in borsa per poter applicare il balsamo più volte durante la giornata (è l’indicazione consigliata ed è quello che ho fatto io almeno nelle prime due-settimane di utilizzo).
Non unge, ma ricopre l’unghia di un sottile strato di balsamo che si asciuga subito e non interferisce con le normali attività.
Per un risultato migliore io la passo con uno strato più abbondante su ogni unghia poco prima di dormire, in modo che possa agire durante la notte.


Nail#82
(foto tratta dal sito)

Nail#82 è un prodotto di derivazione naturale, privo di formaldeide, parabeni e sostanze dannose per l’organismo.
I suoi componenti attivi sono la Prolina, amminoacido naturale presente in elevata concentrazione nelle proteine che costituiscono le unghie, il Pantenolo e la Biotina, vitamine fondamentali che contribuiscono alla crescita e alla salute delle unghie.

Ha un delicato profumo che sparisce nel giro di qualche secondo.

Nail#82 ha un sistema di trasporto brevettato, che permette ai suoi componenti di penetrare la lamina ungueale e di fornire il giusto nutrimento all’unghia fragile, unendo e rafforzando gli strati dai quali essa è composta.

Dopo circa un mese di utilizzo, come ho detto più intenso durante le prima settimane, ho notato l’unghia meno fragile e meno incline allo sfaldamento. Spero si veda dalle foto del "dopo la cura" che il bordo dell’unghia ora è netto (e vi garantisco più robusto), senza sfaldature.
Ho anche cercato utilizzare al minimo lo smalto, in quanto il balsamo Nail#82 va utilizzato sull’unghia nuda.

Nail#82_
Prima della cura...
Nail#82_
Dopo la cura! Stessa mano (destra)
Nail#82_
Mano sinistra

Nail#82 si acquista in farmacia al costo di 14,90€, ora possibile trovarlo in offerta sul sito Farmaè.

NAIL#82 è prodotto dall’azienda svizzera DOCUMEDICA S.A. e distribuito in Italia da SOFAR S.p.A.

Per tutte le informazioni potete consultare il sito di Nail#82, che è davvero ricco di curiosità interessanti sulla cura delle unghie e di video (che sono disponibili anche sul canale Youtube di Nail#82) sia sulla nailcare che sulla nailart.

Sono attive anche la pagina Facebook relativa e quella Instagram con tante immagine da cui prendere spunto per realizzare bellissime nailart!


Nello stesso periodo ho utilizzato anche il complesso vitaminico VitaMin 360, che ha un sapore non molto gradevole ma che funziona bene per contrastare crampi e carenze vitaminiche generiche. Ve lo consiglio per questo periodo.

VitaMin 360


E voi, utilizzate qualcosa di specifico e da applicare direttamente sulle unghie per rinforzarle? Fatemi sapere!

Un bacione

Gaia 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes