DA NON PERDERE

sabato 2 luglio 2016

L’Angelica: Bagnoschiuma Botanics e Officinalis

Buongiorno ragazze!

Estate, sole, caldo… doccia! Ebbene sì, non c’è stagione migliore dell'estate per parlare dei bagnoschiuma, visto quanto se ne consuma! E visto il numero abbondante di docce che in media facciamo in questo periodo, è importante scegliere bene il nostro bagnoschiuma.
Con L’Istituto ErboristicoL’Angelica possiamo stare tranquille! Infatti L’Angelica arricchisce la gamma bagnoschiuma della linea BioBotanics con preziosi estratti biologici: l’essenza della natura si riflette nei prodotti l’Angelica regalando alla pelle armonia ed un naturale equilibrio.
I nuovi prodotti Botanics sono impreziositi dal Bio Natural Complex, un ricco complesso di estratti vegetali derivati da agricoltura biologica certificati da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale).

Bagnoschiuma L'Angelica


Il BioNatural Complex dona alla nostra pelle tutta la cura e l’efficacia degli ingredienti di origine naturale, senza parabeni, senza paraffina, senza silicone e senza OGM.


La formula è ricca di principi naturali biologici, svolge una preziosa azione detergente grazie a materie prime vegetali appositamente scelte dai nostri ricercatori e contiene agenti emollienti che reintegrano la frazione lipidica del film idrolipidico dell’epidermide, ripristinando la naturale barriera protettiva della pelle.

Ma non è finita qui! Buone notizie per tutti quelli attenti all’ambiente: la gamma bagnoschiuma della linea BioBotanics ha un nuovo pack pack più green!

La nuova linea L’Angelica Botanics Bio è disponibile in tre essenze:

- Lavanda e Vaniglia: dalla delicatezza del connubio tra gli estratti bio della lavanda e della vaniglia nasce un bagnoschiuma emolliente e rilassante, che regala un immediato benessere grazie alle proprietà equilibranti della lavanda e alle proprietà calmanti della vaniglia.

- Estratto di Avena: con la grande quantità di vitamine, l’estratto Bio di Avena garantisce un effetto emolliente ed idratante che si rivela perfetto per le pelli più delicate, nutrendo profondamente e lasciando la pelle profumata e luminosa.

- Fiori d’Arancio ed Ibisco: la bellezza ed il profumo inebriante dei fiori d’arancio che sbocciano proprio tra Aprile e Maggio, uniti alla forza ed al vigore dell’ibisco, danno vita ad un bagnoschiuma dalle note floreali che rende la pelle tonica e luminosa.

Visto che i prodotti sono davvero adatti a tutta la famiglia, anche le confezioni si adeguano… ben 500 ml di prodotto, al prezzo di 2,39€.

Novità anche per quanto riguarda la linea Officinalis, linea di prodotti dedicata  alla cura del corpo arricchita con un complesso di estratti erboristici mediterranei accuratamente selezionati che donano benessere e bellezza in virtù della loro ricchezza di principi attivi e della loro altissima affinità cutanea: da oggi la linea dei bagnoschiuma Officinalis si amplia con il nuovo Bagnoschiuma Caffè Verde.
Tra i principi attivi presenti all’interno dei chicchi troviamo infatti l’acido clorogenico, principio attivo in grado di svolgere un’importante azione antiossidante sul nostro organismo, aiutando a combattere i radicali  liberi causa dell’invecchiamento cutaneo.  

Bagnoschiuma L'Angelica


Dalle spiccate proprietà tonificanti, Bath & Shower Gel Caffè Verde dona alla pelle vitalità ed intensa luminosità: una vera coccola per la pelle, in grado di nutrirla garantendole estrema morbidezza e lasciarla al contempo delicatamente profumata.


I bagnoschiuma BotanicsBio e Officinalis sono reperibili presso la grande distribuzione organizzata ed al sito: www.marchetop.it

Fatemi come sempre sapere se avete provato i prodotti e come vi siete trovate!

Un bacione
Gaia


 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes