DA NON PERDERE

giovedì 25 agosto 2016

Clarisonic on the go: vi presento i nuovi Mia Fit e Alpha Fit

Buongiorno ragazze!

Grandi novità in casa Clarisonic e grandi anteprime sulle pagine di Biancaneve makeup! Sono in arrivo Mia Fit e Alpha Fit, i device ultramoderni con l’ormai famosa tecnologia sonica perfetti per la donna attiva e dinamica e, grandissima news, per l’uomo.

Clarisonic Mia Fit e Apha Fit

Clarisonic Mia Fit e Apha Fit


Vediamoli nel dettaglio.

Il Clarisonic Mia Fit è piccolo, sta nel palmo di una mano, è waterproof e disponibile in tre splendidi colori – rosa, bianco e azzurro – e può facilmente trovare posto nella borsa da palestra, nel bagaglio a mano o nella borsetta, per offrire una pulizia delicata ed efficace in qualsiasi momento.
E stato ideato appunto per la donna moderna, sempre di corsa, dalla vita frenetica, che corre da un appuntamento all’altro e in mezzo ci infila pura la palestra. Ma vi stupirò, Clarisonic Mia Fit è perfetto anche per chi, come la sottoscritta, è sempre di fretta, ma che fa l’attività fisica di un bradipo stanco.
Questo per dirvi che non è necessario essere un’atleta olimpica per innamorarsi di questo prodotto… basta provarlo!

Clarisonic Mia Fit e Apha Fit

Clarisonic Mia Fit



Questo innovativo modello racchiude tutta la potenza e l’efficacia della tecnologia sonica brevettata in un pratico formato mignon. Mia Fit è dotato di un comodissimo supporto autoportante, perfetto sia a casa che fuori.

Mia Fit è dotato della nuova testina Radiance, progettata con setole lisce e morbide per un’esperienza di pulizia extra lusso e di grande efficacia.
E’ una testina delicata (provata sulla mia pelle sensibile e approvata) e aiuta a migliorare la grana della pelle.
Io utilizzo il Mia Fit da quasi due mesi, tutte la mattine, e non posso più pensare di farne a meno. Ho provato altri device in passato, molto buoni ed efficaci, ma la sensazione che lascia il Clarisonic effettivamente non ha uguali.
La pelle, già dopo pochi utilizzi, è più morbida, trasparente, luminosa e senza difetti. Per fortuna non ho avuto quell’effetto che tante ragazze descrivono, ovvero quell’aumento iniziale di brufoli e imperfezioni che sparisce nel tempo. Io ho visto solo un miglioramento.
Ha due modalità di utilizzo: la modalità 1 (pulizia delicata) che dura 60 secondi per la detersione quotidiana e la modalità 2 (pulizia normale) che dura 80 secondi e che serve per togliere anche il make-up più resistente. Io utilizzo in genere la 1, poiché utilizzo il Clarisonic per dare una bella svegliata alla pelle dopo il riposo notturno.

Clarisonic Mia Fit


Il Mia Fit è venduto con lo Skin Illuminating Cleanser, un detergente formulato con estratto di radice di liquirizia, estratto di foglie di menta e estratto di foglie di ginko biloba, che aiutano a ottenere un incarnato più luminoso.
Pensavo fosse un detergente un po’ aggressivo (anche in questo caso mi basavo su quanto sentito e letto nel web), ma l’ho utilizzato per un mese e mezzo (lo troverete nei finiti di agosto) e mi è piaciuto tantissimo. Per nulla aggressivo, anzi, fa una bella schiuma morbida e lascia la pelle pulita ma non secca. E ha un ottimo profumo.

Se proprio dobbiamo trovargli un difetto, lo ammetto, è il prezzo… 220€ non sono pochi, ma potrebbe essere il classico regalo importante per qualche ricorrenza (Natale, compleanno, laurea), magari sfruttando i sempre utili sconti Sephora.

In questa foto vedete la comparazione tra il classico Clarisonic Mia 2 e i nuovi Mia Fit e Alpha Fit.

Clarisonic Mia Fit e Apha Fit


Veniamo ora alla seconda innovazione, Alpha Fit, il primo Clarisonic progettato esclusivamente per l’uomo.
Clarisonic Alpha Fit, disponibile solo nel colore grigio antracite, è stato studiato specificamente per rimuovere l’eccesso di sebo, sudore e particelle inquinanti dalla pelle dell’uomo, per natura più spessa.

Clarisonic Apha Fit

Impermeabile e dal design compatto, Alpha Fit trova facilmente posto in valigia, nella borsa da palestra, nell’armadietto del bagno e può essere utilizzato comodamente sotto la doccia.
Presenta una testina specifica per l’ uomo, adatta sia per chi si rade di frequente sia per gli amanti della barba.
Ha le stesse dimensioni del Fit Mia e la stessa praticità di utilizzo: sempre due modalità, una però per pelle senza barba e una per gli hipster.

Clarisonic Alpha Fit è dotato della testina Men’s daily cleanse, progettata per detergere a fondo la pelle maschile e donarle un aspetto più sano.

Clarisonic Apha Fit


Anche in questo caso Alpha Fit è venduto insieme ad uno specifico gel detergente schiumogeno, l’Alpha Cleanse, formulato con una combinazione di acidi della frutta, caffeina, ginseng e aloe, per aiutare a detergere ed energizzare la pelle maschile.

Tutte le testine Clarisonic già in vendita sono compatibili con entrambi gli apparecchi.
Anche Alpha Fit costa 220€.

Fit Mia e Alpha Fit sono disponibili sul sito www.clarisonic.it, mentre saranno in vendita da settembre presso beauty store Sephora selezionati e ne La Rinascente Duomo.


Che dire ragazze, non è mai troppo presto per cominciare a scrivere la letterina a Babbo Natale…
Chi di voi utilizza già il Clarisonic? Come vi trovate? Raccontatemi le vostre esperienze.

Un bacione
Gaia 



 Prodotto omaggio
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes