DA NON PERDERE

lunedì 7 novembre 2016

Combattere i primi segni del tempo con Eisenberg Paris

Buongiorno ragazze.

Focus sulle prime rughe e su come combatterle grazie a Eisenberg Paris, che all’ultimo press day Sephora ha presentato la linea I Segreti Prime Rughe, nelle versioni Emulsione e Crema.

Si parte dall’idratazione, fondamentale a qualsiasi età per una pelle giovane e bella. Lo stress causa l’aumento di radicali liberi e diminuisce la presenza di acqua nella pelle, con conseguente sviluppo precoce di rughe.
Eisenberg ha sviluppato la formula Tri-Molecolare, che ha un ruolo chiave nel combattere i segni dell'età grazie all’equilibrio specifico delle sue tre molecole, garantendo una rigenerazione e un’azione anti-rughe notevoli.
L’Acido Ialuronico a basso peso molecolare garantisce un’idratazione intensa e a lungo termine.
Le due formule contengono Vitamina E riconosciuta per le sue proprietà antiossidanti e idratanti, protegge le cellule dai radicali liberi e migliora l’elasticità e l’aspetto liscio della pelle.
Il Burro di Karité arricchisce la texture della formula in crema. Altamente rigenerante, permette di ritardare il processo di invecchiamento cutaneo.

Émulsion Secret Premières Rides, nella confezione airless da 50 ml (79€) è adatta a tutti i tipi di pelle grazie alla texture oil free. E’ un’emulsione idratante, antiossidante e anti-rughe dalla texture leggera e allo stesso tempo ultra-dissetante, senza effetto oleoso per un incarnato fresco e luminoso.

I Segreti Prime Rughe Eisenberg Paris





Crème Secret Premières Rides, nella confezione in vaso da 50 ml (99€) ha una texture delicata e ricca che rigenera e idrata la pelle. Può essere utilizzata da sola o alternata All’émulsion Secret Premières Rides per maggior leggerezza al mattino.



I Segreti Prime Rughe Eisenberg Paris


Un aiuto in più per la giovinezza della nostra pelle.

Gaia 



 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes