DA NON PERDERE

lunedì 21 novembre 2016

Recovery Mud Mask, la maschera con magnete di -417

I minerali del Mar Morto sono la chiave per la bellezza e la cura della pelle. Da qui trae ispirazione Moty Fridman per fondare il brand israeliano -417 (tanti sono i metri sotto il livello del mare a cui si trova il Mar Morto). Che lancia una maschera con magnete, per una pelle rigenerata.


Il brand israeliano -417 lancia Recovery Mud Mask, il nuovo esclusivo trattamento skincare della Linea Immediate Miracles che grazie alla speciale formulazione e alla tecnologia del magnete dona una pelle rigenerata, luminosa e tonica.

-417 Recovery Mud Mask


Recovery Mud Mask contiene un’altissima concentrazione di complessi e principi attivi naturali a base dei preziosi minerali del Mar Morto, per un effetto “nuova pelle” che aiuta a diminuire le rughe, le linee sottili e coadiuva la naturale rigenerazione della pelle.
Recovery Mud Mask è adatta anche alle pelli più sensibili perché la sua formulazione è senza parabeni e derivati del petrolio.


Fa parte integrante di Recovery Mud Mask l’innovativa “spatolamagnete che, creando un effetto osmosi, attira a sé le cellule morte dello strato corneo superiore della pelle, il sebo e le impurità. Per rimuovere la maschera si consiglia di avvolgere il magnete in un tessuto asciutto e passarlo sulla maschera stessa: in questo modo sulla pelle rimarranno soltanto gli olii essenziali in essa contenuti e se ne favorirà al contempo la penetrazione, per una pelle vellutata e levigata, rigenerata, luminosa e tonica.

-417 Recovery Mud Mask


Recovery Mud Mask di -417 è in vendita nelle farmacie e nelle migliori profumerie nel formato da 50ml al costo di 130€.




 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes