DA NON PERDERE

venerdì 16 dicembre 2016

Layla Land: il paradiso delle unghie (e non solo!)

Ciao a tutte ragazze!
Oggi parliamo di unghie e vi voglio raccontare la mia esperienza al Layla Land di Milano.
Tutte conoscerete i mitici smalti Layla, usatissimi già dalle nostre mamme e molte di voi conosceranno già il Layla Land, un bellissimo centro a Milano dove è possibile, oltre che acquistare i bellissimi smalti del marchio, passare qualche ora di relax con trattamenti alle mani, ai piedi o per il corpo, nella bellissima spa.
Insomma, un paradiso rosa dove è possibile prendersi cura di sé, dalla testa ai piedi, con trattamenti davvero variegati.









Io ho voluto provare lo smalto semi permanente, dato che si avvicina un periodo davvero fitto di impegni e volevo essere in clima natalizio anche con le mie unghie.
Dopo una sistemata a unghie e cuticule, ho scelto un bellissimo borgogna glitterato, che con la luce assume dei bellissimi riflessi ciclamino: un colore sicuramente festaiolo, ma non banale ; )


n. 100 - Rich Girl

Premetto che a me piace tantissimo cambiare spesso lo smalto, quindi provo raramente il semi permanente; devo dire però che sulle mie unghie, che tendono a sfaldarsi e a sbeccarsi, ha un effetto “protettivo”, facendole crescere senza spaccarsi.
E poi l’aspetto che apprezzo di più è senza dubbio il poter fare di tutto (lavare i piatti, fare il letto e tutte le altre attività a rischio per le unghie) senza pensieri, perché le unghie e il colore restano perfetti!


Tra circa due settimane tornerò al centro per toglierlo e vedremo lo stato delle unghie; sicuramente ne approfitterò per provare qualche altro trattamento, magari un bel pedicure rilassante.

Sul sito trovate il listino con tutti i trattamenti che potete provare: http://www.laylaland.it/trattamenti.html

E per voi, nostre lettrici, un regalo speciale: uno sconto del 20% su tutti i trattamenti!



Prenotate il vostro appuntamento, indicando il vostro nome e cognome e il codice sconto BLOGGER 20. 

Fateci sapere come vi siete trovate!

un bacio a tutte

Giorgia


 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes