DA NON PERDERE

lunedì 12 dicembre 2016

Una palette sotto l'albero: The Essentials di Clarins

Un progetto a fin di bene, con Pur Project.
Una palette occhi dai colori intensi e vibranti.
Un olio labbra iconico.
Torna The Essentials di Clarins, con due edizioni limitate per un Natale indimenticabile.

Ormai da diversi anni Clarins sostiene, insieme a Pur Projet, le comunità indigene dell’Amazzonia, in particolare gli Ashaninka, per contribuire a salvaguardarne l’autonomia.
La collezione The Essentials 2016 è dedicata a loro e sia la Palette Occhi The Essential che l’Huile Confort Lèvres sono arricchite con un attivo vegetale conosciuto e utilizzato dagli Ashaninka per truccarsi.

La palette occhi The Essentials contiene dieci ombretti sui toni del rosa, dai più chiari ai più decisi e intensi, per un gioco di sguardi che seduce e conquista.
Alla qualità Clarins si aggiunge il comfort assoluto delle polveri, arricchite con olio di Bixa orellana. 
La palette è eco concepita: i materiali sono stati rigorosamente selezionati secondo la carta eco-responsabile Clarins; il doppio pennello in legno risponde ai criteri durevoli (betulla proveniente da foreste gestite in modo sostenibile e pelo di pony naturale prodotto nel rispetto e benessere dell’animale); il preformato interno amovibile permette di trasformare la palette in astuccio.
La palette costa 49€.

The Essentials Clarins


The Essentials Clarins


Huile Confort Lèvres, che ha un nuovo vestito per le feste, contiene olio di nocciola, di jojoba bio e di Bixa orellana (21€).
The Essentials Clarins

La Bixa orellana: scopriamola meglio
Questo piccolo albero dell’America tropicale produce fiori rosa e frutti rossi con un baccello a forma di cuore, irto di spine, pieno di semi rossi. Simbolo di potenza per gli indios che ne associavano il succo al concetto della vita eterna, la Bixa orellana permetteva anche di tingere cibo, oggetti, tessuti, oltre ad essere utilizzata dalle comunità azteche e maya, ora come allora, come pittura rituale per il corpo o rossetto per le labbra

Clarins per l’ambiente
Con l’acquisto di una palette, collegandosi al sito Clarins.com, si ha la possibilità di far piantare un albero e ricevere un certificato nominale per mail.


Amanti dell'ambiente e del makeup, per una volta unite!

Gaia 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes