Finiti di febbraio – Gaia

Il mese di febbraio mi è letteralmente scivolato dalle dita e sono quindi già in ritardo per il consueto appuntamento con i finiti del mese.
Cominciamo subito, senza indugi.

Finiti di febbraio - Gaia

Viso

Finiti di febbraio - Gaia

Acqua micellare Sensibio – Bioderma*: storica e mitica acqua micellare, famosa in tutto il mondo. Perfetta per la pelle delicata, strucca bene anche il trucco dagli occhi senza il minimo fastidio. Una certezza, sempre.

Hydra Végétal Gel Detergente Freschezza – Yves Rocher: questo è il mio gel detergente preferito del momento, che utilizzo tutte le mattine con il Clarisonic. Fresco e leggero, non secca la pelle e si comporta benissimo con la spazzolina elettrica.

Advanced Night Repair Eye Serum – Estée Lauder: il miglior siero contorno occhi al mondo! L’unico che fa veramente qualcosa per le mie occhiaie. Si assorbe in fretta è ed è quindi poi possibile stendere la crema occhi, per la giusta dose di idratazione.

All about eyes rich – Clinique: amo questo contorno occhi, specialmente in inverno. La sua crema è ricca e idratante, ma si assorbe velocemente ed è un’ottima base per il correttore.

Corpo

Finiti di febbraio - Gaia

Crema corpo idratante nutriente Satin Skin – SkinLabo*: vi ho raccontato di quanto questa crema corpo sia perfetta per me! Ha una texture fondente e corposa, nutre e idrata a fondo, ha un profumo buonissimo e la maxi confezione mi è durata parecchio.

Charity pot – Lush: crema corpo ultra ricca di Lush, oltretutto per una buona causa (il ricavato sostiene alcune onlus). E’ davvero ricca, quasi troppo per il corpo, ma io l’ho presa per utilizzarla in modo specifico sui talloni. Fa miracoli.

Detergente intimo alla camomilla –  Neutro Roberts*: cosa cerco in un detergente intimo? La delicatezza, ovviamente. E questo detergente di Neutro Roberts alla camomilla è davvero delicato e con una leggera e piacevolissima profumazione. Non è una novità, ma uno di quei prodotti che negli anni ho comprato varie volte.

Burro mani Rigenera e Nutre –  Kaloderma: al burro di Karitè e olio di avocado, è una crema perfetta per l’inverno per nutrire e rigenerare le mani screpolate. Ha un profumo buonissimo e non unge, anche se io l’ho utilizzata come crema riparatrice per la notte.

Salviette intime delicate – Chilly pocket: ottime, le adoro. Morbide, profumate, delicate… insomma, perfette. E poco ingombranti, che non guasta.

Profumo Ortensia – L’Erbolario: un profumo poco conosciuto e forse un po’ sottovalutato, ma che trovo buonissimo. Fresco, delicato, un profumo che nella mia incapacità nel descrivere i profumi definirei “che sa di pulito”. Chiaro, no? Se passate da un’erboristeria che rivende L’Erbolario, provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.

Fortiker.In – Skinius*: integratore per capelli e unghie di cui vi ho abbondantemente parlato e che è uno dei miei preferiti. Con lui ho unghie che crescono alla velocità della luce e ciglia che sembrano finte. Incredibile!

Makeup

All nighter Makeup Setting Spray – Urban Decay*: continua ad essere uno dei miei fissanti per il trucco preferiti, perché fa durare il trucco tutto il giorno ed elimina l’effetto polveroso.

Bain dissolvant express – Sephora: ne ho provati tanti di prodotti simili, ma lui è il primo ed effettivamente inimitabile. Ha un costo piuttosto alto, ma è il migliore tra tutti quelli provati e dura più a lungo.

Come sempre chiedo il vostro aiuto per trovare qualche valido sostituto ai prodotti che ho finito, visto che la voglia di provare qualcosa di nuovo è tanta.
Cosa mi suggerite?

Un abbraccio
Gaia

* prodotti omaggio

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: