DA NON PERDERE

domenica 15 gennaio 2017

SkinLabo, la bellezza in un clic (e codice sconto per voi)

Praticità, efficacia, convenienza: sono le parole chiave per la donna moderna, sempre più attenta alle novità e interessata a prodotti facili da reperire e funzionali. In un mondo in cui il tempo è il vero lusso scopriamo le caratteristiche di SkinLabo, una nuova linea di skincare made in Italy perfetta per le millenials (e per le loro madri!).

SkinLabo


SkinLabo è un nuovo brand di skincare, made in Italy, pensato per lui e per lei, con all’attivo linee di prodotti viso e corpo senza parabeni, senza allergeni, senza glutine.
Le caratteristiche che rendono questa marca innovativa sono la possibilità di acquistare in qualunque momento i prodotti, visto che la distribuzione è esclusivamente online (www.skinlabo.com) ad un prezzo assolutamente competitivo e con una qualità premium.
Crema finita? Scrub terminato all’improvviso? No panic. Immaginate la comodità di ordinare i vostri prodotti preferiti comodamente da casa con la possibilità di farli recapitare ovunque.

SkinLabo


I prodotti sono sia per il viso che per il corpo e comprendono sieri, creme idratanti e antiage, maschere, detergenti, cc cream, creme mani, scrub a cui si aggiunge una linea uomo per viso e capelli.

Al momento sto utilizzando due prodotti SkinLabo (Crema Corpo Idratante e Nutriente Satin Skin Siero Idratazione Rimpolpante con Acido Ialuronico) e visto che uno è quasi finito, è giunto il momento di parlarvene.

SkinLabo


Comincio con la Crema Corpo Idratante e Nutriente Satin Skin, il prodotto che mi ha stupita e che sta mantenendo la mia pelle morbida in questi giorni di gelo artico.
La Crema Corpo Idratante e Nutriente Satin Skin è una crema nutriente ricca e corposa con ingredienti nobili quali il burro di Karité, l’olio di mandorle dolci e l’olio di riso. Ha una consistenza burrosa che si fonda con il calore della pelle e si assorbe abbastanza velocemente, nonostante sia così nutriente.
Ha un profumo molto delicato che personalmente apprezzo molto.

SkinLabo

E’ la classica crema perfetta per l’inverno, da applicare in dosi generose dopo la doccia, quando il calore ne favorisce l’assorbimento. Io la applico in gran quantità soprattutto sulle zone più secche (gambe, schiena, addome) e contrasto così quella spiacevole sensazione di “pelle che tira” tipica del periodo.
Apprezzo tantissimo la confezione maxi, ben 400 ml di prodotto, con cui mi sto coccolando da quasi un mese!
Costa 39,90€ e sul sito è disponibile.


Il secondo prodotto che ho utilizzato in questo periodo e che è ormai quasi finito è il Siero Idratazione Rimpolpante con Acido Ialuronico, nel pratico flacone da 30 ml con contagocce.
E’ stato il mio siero viso da giorno nell’ultimo mese e mezzo e visto che ha una texture un po’ acquosa, sarebbe stato meglio utilizzarlo in un periodo un po’ meno freddo. Infatti, benché molto idratante, non ha quella consistenza più corposa che in genere cerco anche in un siero in inverno e che crea un’ulteriore barriera alle aggressioni esterne.
Per me che ho la pelle secca non è assolutamente utilizzabile da solo, mentre potrebbe essere una soluzione, magari estiva, per chi ha la pelle grassa e cerca un prodotto idratante ma che non appesantisca.
Poche gocce al mattino, su pelle pulita, danno la giusta dose di idratazione grazie all’acido ialuronico e al pantenolo.

SkinLabo

Il Siero Idratazione Rimpolpante con Acido Ialuronico costa 59,90€ e l’abbinata perfetta è con la Crema Rimpolpante Giorno con Acido Ialuronico, disponibile nella versione per pelli normali e miste e secche e molto secche.

Per potervi dare l’opportunità di provare la qualità dei prodotti SkinLabo, l’azienda ha pensato di offrire a voi, lettrici di Biancaneve makeup, un codice sconto del 30%, su tutti i prodotti e sempre valido. Il codice sconto è: eva

Fatemi sapere se conoscete già SkinLabo, se vi ho incuriosito e se vorrete provare qualcosa. Aspetto i vostri feedback!


Gaia 


Prodotti omaggio
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes