DA NON PERDERE

lunedì 13 marzo 2017

In forma per l’estate: le novità anticellulite Alfaparf, Bioline Jatò e Yves Rocher

La primavera è nell’aria e le temperature improvvisamente miti ci fanno già sognare l’estate. Mare, sole, spiagge e… costume! 
Se non avete un fisico da top model, la prova costume può essere difficile: pelle bianchiccia, poco tonica, cellulite in vista, qualche chilo in più. Ma siamo ancora in tempo per rimetterci in forma. Alimentazione corretta, un po’ di moto e qualche aiuto extra dalle ultime novità in fatto di anticellulite e tonificanti.

Vediamoli insieme.

novità anticellulite Alfaparf, Bioline Jatò e Yves Rocher

Dibi Milano
E’ un trattamento multifunzione quello proposto da Dibi Milano, che va a colpire efficacemente i quattro principali inestetismi del corpo: cellulite, adipe diffuso e localizzato, gambe pesanti.

Dibi Milano

La Crema Cellulite 3D, nel pratico formato da 300 ml, è ricca in attivi dal potere riducente e modellante, riduce l’aspetto della “pelle a buccia d’arancia”, favorisce il destoccaggio degli accumuli adiposi indesiderati, migliora compattezza ed elasticità cutanee.
I suoi principi attivi sono Beauty Dron, burro di karitè, caffeina, Macatrix.

Il Gel Cellulite Drenante No-Stock ha una formula fluida rinfrescante con effetto drenante anti-acqua. Contribuisce a stimolare la microcircolazione superficiale e il drenaggio dei tessuti per eliminare le tossine, contrastare e prevenire gli inestetismi legati alla cellulite, donare leggerezza e comfort a gambe e piedi. E’ in pratiche bustine monodose perfette da portare sempre con sé e dare sollievo alle gambe stanche e affaticate soprattutto quando fa caldo. La texture è talmente leggera e fresca che può essere utilizzata anche sopra le calze.
Contiene Macatrix, Beauty Dron, caffeina, mentolo, escina come principi attivi.

Lo Stick Anti-Adipe Zone Ribelli è un booster lipo-riducente dall’effetto “guaina”, ricco in attivi stimolanti del processo “brucia-grassi”, facilita la riduzione della circonferenza di cosce, glutei e girovita.
Contiene Macatrix, caffeina, pantenolo.

Becos
Becos presenta Body Fit, la linea corpo anticellulite e tonificante arricchita con l’esclusivo Personal Drainer Active che mima l’azione dell’esercizio fisico aerobico, favorendo il rimodellamento delle curve.
Come dire, siamo sul divano ma sembra che ci stiamo allenando!

Body Fit Becos

La linea comprende la Crema cellulite rassodante 2 in 1, la Crema trattamento attivo cellulite e l’Olio cellulite rimodellante concentrato intensivo.
Contengono Personal Drainer Active, Zero-Cell-Active, Slim-Boost, caffeina, escina, olio di semi di Baobab, oli Essenziali di geranio e arancio amaro.
Sono prodotti da utilizzare da soli o in combinata e aiutano a drenare i liquidi, tonificare la pelle e a ridurre gli inestetismi della cellulite.


Ten Science
Body Dea è la linea snellente e pro-giovinezza di Ten Science a base di attivi naturali e tecnologici dalla doppia azione: snellente per combattere le adiposità diffuse e tonificante, per una pelle compatta ed elastica.

Body Dea Ten Science

La Crema Snellente e Tonificante Dea-To-Be favorisce la stimolazione del metabolismo e contribuisce alla riduzione degli accumuli adiposi diffusi e localizzati. Preserva la giovinezza della pelle mantenendola tonica e compatta.
Non contiene iodio e può essere utilizzata anche da chi ha problemi di tiroide.
Il Concentrato Anti-Adiposità Zone Critiche è un concentrato urto ad azione termoattiva che aiuta a combattere l’adipe localizzato nelle zone più critiche come pancia, fianchi, cosce e braccia.
Gli attivi tecnologici sono Green Slimmer, acido ialuronico a basso e alto peso molecolare, estratto di caffeina, attivo marino biotecnologico (Blue Ingredient), estratto di guaranà e olio di canapa.


Bioline
Bioline ha appena rinnovato tutta la sua linea corpo con una nuova concezione: creare un percorso personalizzato che metta in sinergia corpo e mente.
Nasce così Body Concept, che grazie anche all'importante supporto dell’estetista, offre la soluzione più adatta ad ogni cliente.

Body Concept Bioline Jatò

I cosmetici domiciliari della linea Body Concept si classificano in due categorie: Ritual e Prime
Nella categoria Ritual, per l’esfoliazione, sono disponibili tre prodotti: il Thalasso Force Scrub (nella foto), con sale marino, che leviga, idrata e rivitalizza la pelle, l’Exfoduo Gommage, un gommage cremoso con esfoliante meccanico ed enzimatico e Vitality Gel Doccia, un gel doccia delicato che deterge e rivitalizza la pelle con un solo gesto.

Thalasso Force Scrub Bioline Jatò

Fanno parte di Prime, invece, i prodotti contro gli inestetismi della cellulite e adiposità: Reducell Crema Attiva (crema gel), con caffeina, escina fitosoma e olio di mandorle dolce; Pro-Slim Crema Salina (crema intensiva), con sale marino, nocturslim ed estratti d’alghe e Lipoactive Thermo Crema (crema potenziata ad azione d’urto) con guaranà, arancio amaro ed edera.
Contro il rilassamento e l’invecchiamento cutaneo le novità sono Skin Tone Crema Elasticizzante, con collagene vegetale, nmf e olio di mandorle dolci, il Phytovitamin Olio Secco, con vitamina A ed E, olio di roucou e olio di jojoba e la Nutrisense Crema Benessere con riso, burro di karité e smithsonite, dall’incredibile profumo.

A questi prodotti domiciliari si affiancano quelli professionali da fare in istituto, con le mani esperte delle estetiste Bioline e con i rituali studiati appositamente per la migliore applicazione.


Yves Rocher

Novità fresche fresche anche da Yves Rocher, i cui ricercatori hanno scoperto le incredibili proprietà del frutto del mangostano (Garcinia mangostana), un frutto tropicale che contiene una concentrazione straordinaria di Xantone, una molecola naturale della famiglia dei Polifenoli.
Questo estratto di mangostano ripristina l’equilibrio tra stoccaggio/de-stoccaggio dei grassi attivando un recettore particolare che si trova nel nocciolo degli adipociti. Questa azione alla base delle cellule ha un impatto globale sulla silhouette e localizzato sulla cellulite.

Yves Rocher


L’estratto del mangostano si trova nei due prodotti che Yves Rocher ha appena lanciato sul mercato: l’Idratante Quotidiano Anti-Cellulite, una crema dalla texture fondente, senza parabeni e senza oli minerali, che idrata la pelle e ha contemporaneamente un’azione snellente e il Siero Snellente Rassodante, un siero fluido facile da stendere per un’azione snellente totale.


Insomma, scolliamoci la pigrizia dell’inverno e riattiviamo i muscoli. Non abbiamo più scuse, la forma perfetta è a portata di massaggio!


Gaia 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes