DA NON PERDERE

venerdì 31 marzo 2017

Trattamento CLEAR + BRILLIANT: pelle nuova in primavera!

Oggi si parla di come migliorare la pelle grazie al trattamento Clear+Brilliant.
Pelle spenta, prime rughe, macchie e discromie. La pelle, quando non ha più vent’anni, fa capire in mille modi che le creme, da sole, ormai non bastano più.
E’ il momento di aggiungere alla skincare quotidiana un qualcosa in più. Vediamo insieme in cosa consiste il trattamento Clear+Brilliant e a chi è indicato.

Trattamento CLEAR + BRILLIANT


Quando le creme non bastano più… Ecco, così potremmo anche intitolare questo articolo. Già perché ormai ho passato i quaranta e i segni del tempo si vedono. Il colore è spesso spento, le rughe cominciano ad essere più evidenti, macchie e discromie sembrano ogni giorno più numerose.
Ci vuole un trattamento d’urto.
Io ho potuto provare il trattamento al laser Clear+Brilliant di Solta Medical, un trattamento più facile rispetto al laser frazionato (Fraxel) ma dai risultati sorprendenti.
Questo trattamento è indicato anche per le pelli ancora giovani che vogliono dire addio a discromie cromatiche, impurità, pori dilatati e cicatrici. Questo laser è in grado di fare dei trattamenti non ablativi, utilizzando lo stesso sistema di tracking ottico intelligente del Fraxel, ma senza andare in profondità: questo permette di agire su viso, collo e decolleté per migliorare la texture della pelle senza che vi sia per i pazienti alcuna interruzione della vita sociale e delle normali attività sin dal giorno successivo al trattamento.

Trattamento CLEAR + BRILLIANT



La tecnologia
Qui mi affido in toto alla scheda tecnica: Clear+Brilliant utilizza una tecnologia laser a diodi frazionale unita allo IOTS (Intelligent Optical Tracking System) che garantisce l’emissione laser solo se la tip è perfettamente a contatto con la superficie cutanea e solo se viene rilevato il movimento alla giusta velocità. In questo modo è impossibile emettere la luce laser inavvertitamente su bersagli indesiderati (come gli occhi, per esempio); viene inoltre assicurata un’emissione uniforme e costante su tutta la superficie trattata.
Ovviamente, nonostante i sistemi di sicurezza di cui è dotato, questo strumento viene utilizzato solo da mani esperte.

Trattamento CLEAR + BRILLIANT


Come funziona
Su pelle pulita, si applica per prima cosa sul viso una crema anestetica, che servirà a ridurre il fastidio che inevitabilmente si prova. Si aspetta che agisca (circa mezz’ora) e si comincia il trattamento.
Su ogni zona del viso, del sottomento e del collo (si può fare anche sul decolleté) viene fatto passare alcune volte il maniplo che, creando calore, genera la coagulazione del collagene.
Ve lo dico subito: può non essere un trattamento indolore, o almeno per me non lo è stato. Ma è un fattore molto personale e dipende dalla vostra soglia del dolore (la mai è piuttosto bassa) e dalla vostra tipologia di pelle. Io che ho una pelle molto sensibile e delicata ho provato fastidio, in alcune zone del viso il fastidio è stato quasi dolore, mentre ho parlato con altre ragazze che hanno sentito solo un po’ di pizzicore.
Non fatevi scoraggiare, quindi, ne vale la pena.
Sì perché in cambio di qualche minuto di fastidio avrete una pelle splendida, davvero rinata!
Appena finito il trattamento la pelle è calda e arrossata, da trattare con una crema specifica. Il giorno dopo e per altri due o tre giorni la pelle al tatto è ruvida (ma non alla vista), ma potete truccarvi senza problemi e fare le vostre consuete attività.
Già a questo punto i risultati sono visibili: la pelle è luminosissima, torna a essere morbida e di molto più compatta, le piccole rughe sono ridotte e le macchie si sono attenuate.
Avete davvero una pelle nuova!

E se l’autovalutazione è importante, lo è ancora di più il giudizio degli altri: per oltre un mese varie persone, che magari non vedevo da un po’, mi hanno chiesto cosa avessi fatto per avere una pelle così splendente, luminosa e senza difetti! E’ un segreto che a loro non ho svelato, ma che sono contenta di condividere con voi.

Clear+Brilliant agisce anche sui pori dilatati, quindi è perfetto anche per le più giovani, dalla pelle spesso più problematica e impura, che vogliono migliorarla.

In Italia questo trattamento è distribuito in esclusiva da Enermedica Srl e sul sito sono presenti anche i medici che lo propongono.

Se state pensando ad un trattamento non invasivo, accessibile e che vi permetta di essere subito pronte e “presentabili”, Clear+Brilliant è quello che fa per voi.

Gaia


 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes