DA NON PERDERE

sabato 15 luglio 2017

Orphea: estate libera dalle zanzare

Caldo e afa, nelle sere d’estate, non sono niente se paragonati al fastidio provocato dalle zanzare! E visto che ormai le fameliche pungitrici sono dappertutto, anche di giorno, è necessario attrezzarsi per cercare di non farsi pungere.
Vi presento delle novità Orphea per un’estate libera dalle zanzare, con prodotti specifici anche per i più piccoli.


Orphea antizanzare




I prodotti Orphea hanno tutti una caratteristica: hanno particolari formule con ingredienti di origine vegetale che garantiscono una protezione efficace nel rispetto della pelle, dei tessuti e dell’ambiente.
La linea Protezione Persona è realizzata per difenderci dalle odiose zanzare e si divide in quattro categorie:
- Bambini: con formulazioni delicate, appositamente studiate per la pelle delicata dei bambini.
- Inodore: con formulazione inodore che protegge la pelle senza ungerla, particolarmente efficace in zone rurali e zone tropicali.
- Adult: la protezione pratica ed efficace per tutte le esigenze in condizioni normali di utilizzo.
- Safari formula: con formulazioni particolarmente performanti per una protezione multi-insetto, ideale in situazioni ambientali critiche.

Orphea antizanzare

Per affrontare gli aperitivi sui Navigli o le cene all’aperto (ma anche le passeggiate nei parchi, visto che le zanzare tigre non dormono mai!) è perfetta la Lozione antipuntura spray, a base di Citrodiol (un brevetto Orphea) e multiefficace, infatti promette di proteggere da tafani, pappataci e ovviamente dalle zanzare, tigre compresa. Contiene anche aloe vera, dall’effetto rinfrescante, che nella calura milanese non può che aiutare e ha un’efficacia di circa cinque ore.
Funziona? Sì, sperimentato. E’ uno spray secco, profumato alla citronella, che non unge e per questo lo vaporizzo anche sui vestiti, visto che le malefiche zanzare ormai sono corazzate e riescono a perforare qualsiasi tessuto.
La Lozione Antipuntura è disponibile anche nella formulazione in lozione.

Orphea antizanzare


Per gite in campagna o in zone particolarmente ricche di vegetazione consiglio lo Spray Antipuntura Safari Formula, che garantisce 8 ore di protezione, non macchia ed è uno spray secco, adatto anch’esso ad essere spruzzato sui vestiti.

Per i bambini è perfetto il Latte Bambini Antipuntura, sempre a base di Citrodiol, che contiene pantenolo, che idrata delicatamente la pelle e camomilla, che dona un piacevole effetto addolcente. È gradevolmente profumato e non contiene alcool. E’ ovviamente utilizzabile anche dagli adulti e la formula in latte è particolarmente indicata a chi ha la pelle piuttosto secca, come dopo l’esposizione al sole.

E se invece, nonostante tutto, le zanzare vi pungono, potete provare a limitare prurito e fastidio con due novità interessanti: il Dopopuntura Gel Bambini, ma perfetto anche per noi adulti, con provitamina B5, che lenisce e dona immediato sollievo. Contiene estratti naturali di camomilla, malva e mentolo, senza ammoniaca e grazie al nuovo applicatore roll-on in acciaio permette un delicato massaggio.
Il Dopopuntura Gel Safari Formula, dalla formula strong, ha un’azione astringente e contiene estratti naturali di ginger e aloe. Un prodotto da avere sempre con sé, soprattutto al mare, perché è efficace anche contro le urticazioni da medusa, oltre che in caso di puntura di api e vespe. E’ senza ammoniaca, alcool e profumo.

La lotta alle zanzare non finisce mai, io le combatto così e voi? Cosa utilizzate


Gaia 



Prodotti omaggio
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes