DA NON PERDERE

sabato 23 settembre 2017

Piedi perfetti con Foot Care ES-WE22 di Panasonic

La cura dei piedi è importante, in qualsiasi stagione. Con gli strumenti giusti è ancora più facile, veloce ed efficace.
Vediamo come avere piedi perfetti con l’apparecchio Foot Care ES-WE22 di Panasonic.

Foot Care ES-WE22 di Panasonic


L’estate è appena finita, i piedi, dopo mesi di libertà, saranno presto rinchiusi in scarpe strette e pesanti. I talloni cominceranno a ispessirsi e a diventare ruvidi e se non si agisce subito e con costanza arriveremo alla prossima primavera con i piedi inguardabili.
Ho scoperto un apparecchio che può risolvere velocemente il problema! Vi racconto come mi sono trovata con Foot Care ES-WE22, lo strumento per una pedicure precisa e veloce per piedi subito morbidi.

Foot Care ES-WE22 di Panasonic

Confesso che quando ho aperto la scatola di Foot Care ES-WE22 e ho visto il tool, mi sono detta: “e con questo che ci faccio? Va bene giusto per limare le unghie…”, perché è un apparecchio piccolo, leggero e compatto, in cui la limetta rotante abrasiva è davvero di piccole dimensioni.
L’ho quindi provato con scarsa fiducia, ma… SBAM! Dopo pochissimi secondi ne sono rimasta conquistata.
E’ vero, l’apparecchio è piccolo e compatto (che in realtà è solo un bene, io ero abituata a device con un ingombro ben maggiore), ma super efficace. In pochissimi minuti ha eliminato la pelle dura e le ruvidità dai talloni, che sono la parte dei miei piedi più difficile da mantenere morbida.
La forma della testina, cilindrica e ricurva, è l’ideale per arrivare agevolmente nelle parti più difficili per una pedicure di precisione.
La limetta rotante è in microceramica, molto duratura (si consiglia di sostituirla dopo un anno) ed è anche delicata, quindi può essere utilizzata senza timore sotto la pianta del piede o sulle dita.

Foot Care ES-WE22 di Panasonic

Foot Care ES-WE22 ha due plus che lo rendono imbattibile: innanzitutto, è stato progettato in modo da impedire la dispersione delle pelle morta, che si raccoglie nella testina rimuovibile e può essere eliminata agevolmente. La manutenzione poi è semplice e igienica, in quanto è possibile lavare con un po’ di sapone o bagnoschiuma l’intero corpo senza rimuovere la testina cilindrica (va tolto l’adattatore prima di lavarlo, ovviamente…).

Foot Care ES-WE22 funziona con il cavo di corrente e questo è forse l’unico lato che mi piace meno, perché non sempre si ha una presa vicino a dove ci si sta preparando.

Comodo anche in viaggio, ha un prezzo molto buono (39,99€).

Comincio a segnalarvi eventuali idee per Natale… che dite, è troppo presto? ;-)

Gaia




Prodotto omaggio
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes