Pati Jo’, il Bra Fitting arriva a Milano

Il Bra Fitting nella Boutique di Pati Jo

Conoscete il Bra Fitting? È il metodo, quasi scientifico, per trovare il proprio reggiseno ideale, che esalta le forme. Ora questo servizio è disponibile anche a Milano grazie a Pati e Jo' nella loro splendida Boutique. Vi accompagno a scoprirla!

Care amiche, conoscete il Bra Fitting? È l’innovativo metodo per trovare il reggiseno perfetto e finalmente questo servizio è disponibile anche a Milano nella Boutique di Pati e Jo’.
Scopriamo come funziona!

Il reggiseno perfetto esiste, basta sapere dove cercare.
E a Milano, finalmente, ha un indirizzo ben preciso: via del Torchio 16. Una vietta piccola, nella Milano più antica, in fondo a via Torino.
La Boutique è quella di Pati e Jo’, due splendide ragazze che hanno avuto un’idea geniale: aiutare le donne a trovare il proprio reggiseno ideale, quello che non stringe, non comprime, non dà fastidio, ma al contrario esalta le forme e valorizza il seno.

Il Bra Fitting nella Boutique di Pati Jo

Alcuni dei modelli disponibili in boutique

Non importa che voi siate una maggiorata o una taglia minima, come la mia, Pati e Jo’ vi aiuteranno nella scelta del reggiseno più adatto.
Grazie ad un sistema di misurazione basato su 240 parametri di taglia delle tabelle inglesi, con il Bra Fitting è possibile per ogni donna trovare la lingerie e il beachwear ideali, davvero su misura.

La differenza rispetto alla consueta lingerie consiste in una gamma di parametri così ampia da consentire al capo di adattarsi perfettamente alle esigenze e alle forme di ogni donna e non il viceversa.
Quante volte, infatti, vi siete dovute accontentare di un reggiseno non perfetto, perché non avete trovato l’alternativa migliore?

Io, per esempio, ho davvero un seno piccolo che con i soliti reggiseni, benché di marca e moderni, non sono mai riuscita a valorizzare al meglio. Invece, grazie alla consulenza di Pati e Jo’, ho trovato un reggiseno che esalta le mie curve, anche se minime, non stringe e non dà fastidio e non fa uscire gli odiosi rotolini sulla schiena.
Con il reggiseno scelto per me vedo nuove forme, più definite e abbondanti: una vera botta positiva all’autostima!

Il Bra Fitting nella Boutique di Pati Jo

Alcuni dei modelli disponibili in boutique

Ovviamente il discorso vale per tutte, anche per chi ha tanto seno: che vesta una taglia piccola o grande, è la consulenza professionale e gratuita di Bra Fitting a fare la differenza e a insegnare a scegliere, valutare e indossare correttamente lingerie, costumi da bagno e underwear in generale, per il miglior confort e risultato estetico possibile.

La Boutique è bella, grande e luminosa, con camerini spaziosi, in cui è possibile provare in tranquillità e assoluta comodità la lingerie. Sembra banale, ma avere lo spazio adeguato in camerino non è così scontato.

Il Bra Fitting nella Boutique di Pati Jo

Ci sono anche i completi per la notte

E se non siete di Milano? Vi svelo un segreto… la Boutique c’è anche a Roma, in via Paganica 9!

Maggiori informazioni le potete trovare sul sito di Pati Jo’ Bra Fitting e Lingerie: www.patijo.it

E voi, che rapporto avete con la lingerie? Vi piace? Che genere preferite? Moderno e sexy o sportivo e comodo?
Fatemi sapere.

Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: