Le idee più belle e originali per festeggiare San Valentino

Le idee più belle e originali per festeggiare San Valentino

Ci siamo! Tra pochissimo è San Valentino. Cosa regalare, o farsi regalare? Ecco la selezione di Biancaneve makeup.

Le idee più belle e originali per festeggiare con amore San Valentino: dal beauty agli accessori, tanti spunti per il regalo perfetto.

Beauty

Tra le idee più originali per San Valentino, partiamo dai profumi, un grande classico.
Tutti voi conoscerete le meravigliose fragranze Jo Malone e nelle boutique esclusive, sabato 10 e mercoledì 14 febbraio sarà possibile personalizzare i propri regali aggiungendo una serigrafia o un messaggio speciale scritto dalle abili mani dei calligrafi. E i regali saranno confezionati in preziose scatole ispirate all’amore.

Yves Rocher dedica alla festa degli innamorati Oui à l’Amour, il profumo fresco e frizzante, ma dal cuore sensuale, con angelica, rosa damascena, fava tonka e cedro.

Il regalo perfetto per stupire è l’ultima novità di Thierry Mugler: Aura. Aura è un profumo che celebra l’istinto, con la presenza di liana selvatica, foglia di rabarbaro, fiore d’arancio, vaniglia bourbon e Wolfwood. Un profumo intenso, che conquista.

Se siete amanti della rosa, Midnight Rose di Amouroud Parfums è il profumo per voi, con la sensualità avvolgente della rosa rossa.

Come conquistare il nostro lui? L’Eau de Toilette L’Homme Cologne Cedrat di L’Occitane en Provence, fresca e intensa, è un regalo che di sicuro apprezzerà.

Romanticissimo regalarsi un doppio profumo. Per tutte le coppie di innamorati Eisenberg dedica Love Affair, due fragranze, per lui e per lei, unite dalle stesse note olfattive. Per un amore che ama condividere e non dividere.

Makeup e cura del corpo

Per noi beauty addicted, ricevere per regalo qualcosa di makeup è sempre una gioia. Se poi è ispirato a San Valentina, ancora meglio!
Come il rossetto in limited edition a forma di cuore, che è uno dei pezzi forti, e irrinunciabili, della collezione Lip Me Lots di Kiko Milano. Da avere assolutamente!

Pelle morbida e profumata con il meraviglioso Huile Prodigieuse Riche, una novità Nuxe: l’intramontabile olio multifunzione, dal profumo divino, ora è ancora più ricco e aiuta a riparare e a satinare la pelle rendendola immediatamente più vellutata.

Impossibile pensare a San Valentino senza le colorate, divertenti e profumatissime novità di Lush, che ogni anni ci regala della chicche imperdibili. Quest’anno hanno conquistato il mio cuore il balsamo scrub Cherryish, all’estratto di cioccolato e ciliegia, con burro di cacao biologico equosolidale, sale marino e noccioli di ciliegia.
Adorabile, per festeggiare insieme nelle vasca da bagno, lo spumante da bagno cremoso Whola Lotta Love, con crema idratante di burro di Karité biologico.

Gioielli

Devo aggiungere altro?
Partiamo con il botto… Bliss propone un collier in oro e diamanti da urlo! Ma se il budget è ridotto, niente paura, ecco alcune proposte davvero carinissime, sia per lei che per lui.

Io poi continuo a essere innamorata dei braccialetti Opsobjects, che propone un’interessante promozione: la combo memory box, realizzata in collaborazione con Cheerz. Uno scrigno prezioso che custodisce un orologio e un bracciale delle nuove collezioni di punta del brand, per poi diventare una scatola emozionale, in cui conservare le foto dei ricordi più intensi.

Qualche idea in più

Anche la bottiglia dell’acqua (o del the o della tisana) diventa super fashion! BKR è la bottiglia in vetro più amata dalle celebrities, da sfoggiare in ogni momento. E se siete in fissa con il rose gold, la versione più cool è la Metallic Rose Winter Heart, con un cuore rosa dorato caldo e avvolgente su fondo bianco.

Per creare l’atmosfera, non c’è nulla di meglio di un diffusore di essenze e aromi. È elegante e raffinato come un vero oggetto di design il diffusore di aromi Gather di Ellia (HoMedics), in ceramica e legno naturale, è ultrasonico e riduce l’aria secca, favorendo un ambiente più salubre.

Per concludere, una novità per accendere l’intimità e vivere con gioia la passione. Oilove di Lalei è una miscela di oli vegetali da utilizzare come lubrificante per l’intimità e per i massaggi su tutto il corpo. Totalmente inodore, senza conservanti, ingredienti di sintesi, tossici o allergizzanti, nickel tested, ha un Inci che lo rende ideale per chiunque, delicato e sicuro.

E per lui, scoprite quanto sono belli i rasoi elettrici Panasonic.

febbraio 4, 2018

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: