Le nuove collezioni gioielli Salvini e Bliss

Nuove collezioni Bliss e Salvini primavera estate 2018

Scopriamo le collezioni gioielli di Bliss e Salvini per la primavera estate 2018.

C’è solo una cosa che amo più del makeup: i gioielli.
Oro, diamanti, pietre preziose sono da sempre per me un richiamo irresistibile, passerei ore a guardare le vetrine delle grandi gioiellerie e l’arte orafa, con le sue magie e con i suoi incredibili lavori artistici, mi affascina.
Ma, purtroppo, è una passione che non riesco a soddisfare come vorrei, visto che non è esattamente economica!
Ci sono, per fortuna, alcuni brand che propongono gioielli accessibili, come Bliss, e altri che sono perfetti per sognare, come Salvini.

Vi presento alcuni dei pezzi forti delle nuove linee per la primavera estate di Bliss e Salvini, perfetti da regalare e da farsi regalare.

Le collezioni Bliss

Cominciamo con Bliss e con la sua collezione Primo Amore, la linea dedicata all’amore e agli innamorati. Gioielli che esprimono gioia e romanticismo, a partire da 299€.

È dedicata al matrimonio e alle eterne promesse di amore la linea Classic, in cui le pietre sono tagliate con estrema maestria per restituire tutta la luminosità alla gemma e le raffinate incastonature rendono questi gioielli particolarmente eleganti.
Novità anche per le collezioni in oro Caresse e Lumina, che vedono la presenza di una nuova montatura che esalta la luminosità della pietra centrale.

Le Trendy Collection di Bliss sono perfette per la primavera e per le calde serate estive, perché rendono speciale qualsiasi outfit.
La collezione Oceania è composta da collier, bracciali e orecchini pendenti in argento con ematite, decorati da perle di grandezze differenti, onice e inserti di pietre. Sono gioielli discreti ed eleganti, che illuminano anche i look più semplici.

La collezione Coccole comprende gioielli in argento smaltato con tinte pastello, a forma di stelle, cuori, croci.

Cuori, perle e colore rosa dominano la collezione Gossip, che infatti è una delle mie preferite! Una cascata di perle shell di diverse grandezze per collier, bracciali e orecchini pendenti, in bronzo bianco e rosé, che completano in bellezza qualsiasi look.

Se invece amate i glitter (come la sottoscritta…) non potete non innamorarvi della collezione Glittermania, con charms moderni e originali che risplendono di riflessi. Questi gioielli sono realizzati i bronzo e hanno sfumature gold o rosé e alternano la luminosità del metallo con l’intensità delle pietre colorate o scure.

Collezione da non perdere anche per lui. Per l’uomo Bliss ha infatti realizzato le due collezioni Sailing e Speedway, con un design deciso, in argento e acciaio e con elementi decorativi diversi.

Le collezioni Salvini

Per l’estate Salvini lancia la collezione Sunny, dedicata alla bellezza del sole, simbolo di vita. Pensata per donne che vogliono ritrovare nella semplicità quotidiana la propria solarità, la collezione Sunny ha uno stile dinamico ed elegante, con forme essenziali, preziose e femminili. Le bombature sono morbide e avvolgenti per restituire volume, le proporzioni sono perfette: una fascetta si chiude su se stessa e diventa il motivo di una collezione da indossare tutti i giorni, per esprimere il proprio stile.
Il colore si declina nelle tre tonalità dell’oro, bianco, giallo e rosé, per interpretare la magia delle sfumature fredde dell’alba, l’intensità di un pomeriggio d’estate, il romanticismo di un tramonto
La collezione Sunny comprende orecchini, anelli e collier.

Novità anche nelle storiche collezioni Salvini, che si arricchiscono di nuovi particolari. Come nella Daphne, in cui il pendente a solitario della catena veneziana e gli orecchini a lobo si vestono ora di oro lucido, o nella collezione Colourful, in cui sono protagonisti i cuori. Cuori con al centro una gemma colorata: i rubini rossi o blu e diamante sono illuminati da un raffinato elemento costruttivo tempestato di diamanti.

Vi piacciono queste novità? Soprattutto i gioielli in argento di Bliss sono decisamente accessibili e perfetti per qualche regalo, visto che siamo in periodo di matrimoni, comunioni e cresime.

Anche voi siete amanti dei gioielli? Qual è la vostra gemma preferita? Io amo i diamanti. E tra oro giallo e bianco? Io bianco, anche se quello rosa è speciale!

Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: