Novità Clarins: Extra-Firming Jour & Nuit e SOS Primer

Novità Clarins: Extra-Firming Jour & Nuit e SOS Primer

Scopriamo le novità Clarins per la primavera, per avere una pelle perfetta, compatta e senza imperfezioni.

Dicono che i 40 anni siano i nuovi 20… io devo dire che nonostante qualche rughe, i primi capelli bianchi e qualche acciacco in più, mi sento bene nella mia età.
Come dico sempre, la genetica aiuta tanto (grazie mamma e papà), ma avere un buon supporto è importante.
Dall’esperienza Clarins nasce la linea Extra-Firming, un’evoluzione della classica, e storica, Multi-Régénérante, riformulata per essere al passo con le nuove quarantenni.

Tonicità della pelle
Il nuovo mantra è la tonicità della pelle, che tutte noi inseguiamo per vederci ancora giovani. Su una pelle soda le rughe non appaiono, l’ovale resta definito, le guance mantengono un aspetto pieno, polposo. Concetto chiave per questo risultato è la “molla della giovinezza”. Come una molla, una pelle giovane e compatta resiste allo stiramento, resiste ala pressione e riprende la propria forma.

La linea Extra-Firming comprende due creme che vanno utilizzate in abbinata, una per il giorno e una per notte, per soddisfare i diversi bisogni della pelle nelle varie ore della giornata.
Sono a base di estratti di piante e minerali scoperti dai ricercatori Clarins: fiore di canguro e pietra di luna, due elementi dal mondo naturale dalle grandi proprietà rigenerative.

L’utilizzo di entrambe ha un effetto antirughe e lifting, agisce sulla tonicità e uniforma l’incarnato, migliora l’idratazione il comfort della pelle e ha un’azione anti inquinamento e anti radicali liberi.

La linea comprende texture per tutti i tipi di pelle e desideri.
Per il giorno:
Crème fermeté anti-rides – Toutes peaux, fresca e setosa, anche nella versione SPF 15.
Crème riche fermeté anti-rides, peaux sèches, ricca e aerea.

Per la notte:
Crème régénérante anti-rides, toutes peaux, vellutata e fondente.
Crème riche régénérante anti-rides, peaux sèches, ricca e avvolgente.

Ma le novità Clarins per una pelle perfetta non finiscono qui.
Clarins ha infatti realizzato SOS Primer, 6 basi correttive, leggermente colorate, che in un solo gesto idratano, preparano e illuminano istantaneamente il colorito, prendendosi cura della pelle.
Ideali per correggere ciascun tipo di carnagione, assicurano un risultato su misura: la tenuta maquillage è prolungata, il colorito perfetto.

Il colore serve a identificare la funzione.
Bianco: base correttiva che attira la luce illuminando colorito (00 universal light, in foto).
Rosa: base correttiva che attenua i segni della fatica, per una sferzata di vitalità (01 rose, in fto).
Pesca: base correttiva dai pigmenti beige che annulla le imperfezioni violacee (occhiaie, capillari, segni dovuti all’acne), per un colorito fresco (02 peach).
Corallo: con pigmenti arancioni, questa base correttiva controbilancia in modo mirato le macchie di pigmentazione blu, uniformando istantaneamente le irregolarità del colorito (03 coral).
Verde: vero e proprio filtro embellisseur, questa base correttiva con pigmenti verdi sfuma tutti i rossori. Il colorito è riequilibrato, la pelle lenita (04 green, in foto).
Lavanda: base correttiva e perfezionatrice, che controbilancia con pigmenti lavanda il colorito giallastro della pelle asfittica a causa dell’inquinamento, per accenderla di salute.

Le texture sono morbidissime, si assorbono in un attimo, super confortevoli e da profumo delicato e fresco.

Un nuovo gesto di bellezza nella nostra beauty routine.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: