Le idee regalo per Natale di Bottega Verde

Idee regalo per Natale di Bottega Verde

Scopriamo le idee regalo per Natale di Bottega Verde: più di 100 articoli tra cui scegliere, con quattro nuove linee in edizione limitata.

Cominciamo a pensare seriamente alle idee regalo per Natale! Manca un mese e mezzo e se vogliamo non arrivare alla vigilia disperate e con ancora un sacco di regali da comprare, dobbiamo iniziare a organizzarci.
Da oggi cominciano un po’ di articoli con le idee più belle, sfiziose e interessanti per i regali e inizio con un brand che ha fatto del Natale una vera missione!
Parlo ovviamente di Bottega Verde e delle sue tantissime idee regalo, che possono soddisfare qualsiasi richiesta.
Ogni anno anche io compro qualcosa da Bottega Verde, perché tra le sue idee regalo natalizie, che siano dei semplici pensieri o dei cofanetti più lussuosi, trovo sempre il dono più adatto per le mie amiche.

Vediamo insieme una carrellata delle idee regalo di Natale più interessanti.

Le linee in edizione limitata

Le linee in edizione limitata sono quattro: Bacio sotto il Vischio, Gocce di Felicità, Elisir dei Desideri, Essenza di Bosco.
Elisir dei Desideri è la mia preferita, in cui spiccano le note dei frutti rossi. Se amate la vaniglia, la linea che fa per voi è Gocce di Felicità, mentre Bacio sotto il Vischio è un riuscito mix di agrumi e spezie d’inverno. Al nostro lui è dedicata Essenza di Bosco, una intensa fragranza di aromi invernali, spezie e sentori di bosco.
Con queste profumazioni troviamo la gamma completa di tutto quello che ci può servire di profumato per il nostro corpo: bagnoschiuma, crema mani, lip-stick, latte corpo, saponette, dopobarba, eau de toilette, ma anche diffusori di fragranze per l’ambiente e decorazioni in gesso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I grandi classici

Vaniglia nera, Argan, Pepe rosa, Petali di Vaniglia, Mela e spezie, Karité, Cioccolato… tutte le più famose profumazioni di Bottega Verde sono disponibili in bellissimi cofanetti, ideali come idee regalo per Natale, dalle forme sempre originali e bellissime. Casette, palle di Natale, valigette, box: un’intera collezione di proposte per andare incontro alle esigenze di chiunque, anche come prezzo.

Trattamenti viso

Tra le idee regalo troviamo anche gli Scrigni di Bellezza, una selezione di confezioni con le creme più amate di Bottega Verde, dalla crema viso Effetto Lifting alla Retinolo Bv Plus o la Nutrivegetal, per trattamenti viso anti-age ad alta performance.

Makeup

Non può mancare la sezione dedicate al make-up delle feste. Un’ampia scelta tra gloss labbra, smalti, matite, palette occhi, eye-liner e ciprie illuminanti: tante proposte facili per un look scintillante e festoso.

Nuovo profumo

Novità anche tra i profumi: nasce l’Eau de Toilette Camelia d’Inverno, una fragranza dolce di fiori e legni ambrati costruita intorno all’eleganza della Camelia d’Inverno.

Calendario dell’Avvento

Quello di Bottega Verde è uno dei calendari più richiesti, che quest’anno si sdoppia e si propone in due versioni, 12 o 24 caselle.

Bottega Verde per Mission Bambini

Anche quest’anno, come negli ultimi 10 anni, Bottega Verde sostiene l’organizzazione no profit Mission Bambini e, in particolare, il progetto #fattiGRANDE, un programma di aiuti concreti alle famiglie in difficoltà e ai bambini perché possano avere accesso a strutture della prima infanzia, nidi e materne e a servizi adeguati e di qualità.
Quest’anno, in tutti gli store Bottega Verde, acquistando la shopper di Natale, pieghevole e riutilizzabile a soli 2,90€, vengono donati 50 centesimi alla Fondazione Mission Bambini.

Potete trarre ispirazione per i vostri regali dalle foto fatte durante l’evento di presentazione di qualche tempo fa.

Quali sono i vostri prodotti preferiti? Quali profumazioni? Ma soprattutto, anche voi non vedete l’ora che sia Natale?

Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: