Siero notte Immortelle Reset di L’Occitane en Provence

Immortelle Reset L'Occitane en Provence

Vi presento il nuovo siero notte Immortelle Reset di L’Occitane en Provence, un prodotto che è diventato essenziale nella mia skincare routine serale.

Se dico siero notte, a cosa pensate? Io a una coccola, un prodotto che sia idratante e nutritivo e che, agendo durante la notte, faccia sì che al mattino la mia pelle sia distesa, rimpolpata e idratata.
Ho trovato tutte queste caratteristiche nel nuovo siero notte Immortelle Reset di L’Occitane en Provence, la novità viso della linea Immortelle, nata dalla pianta famosa per la sua capacità di fermare il tempo, che aiuta a proteggere la pelle dagli effetti negativi dell’invecchiamento, mantenendola fresca e giovane.

Cosa fa?

Immortelle Reset aiuta la pelle a ritrovare luminosità e mantenere la giovinezza durante la notte grazie al trio di principi attivi naturali con cui aiuta la pelle ad avere un aspetto sano e luminoso.
L’estratto di Acmella oleracea dona un aspetto liscio ed uniforme, l’estratto di maggiorana cancella dalla pelle l’aspetto stanco e l’olio essenziale di immortelle, grazie al suo potere antiossidante, regala alla pelle un aspetto più giovane.

I tre ingredienti chiave

– Estratto di maggiorana: risveglia le pelle.
– Estratto di Acmella oleracea: attenua la tensione muscolare, riduce l’apparenza delle rughe del viso causate da stress e fatica, per un effetto botox like.
– Olio essenziale di immortelle: ha la capacità di fermare il tempo, mantenendo la pelle più fresca e giovane.

Texture unica

Immortelle Reset è un olio dalla texture davvero particolare, che è quasi gelatinosa grazie alla presenza di più di 3.000 micro-perle dorate che contengono gli attivi e che si dischiudono durante l’applicazione.
Nonostante sia un olio, la sua formulazione così leggera permette un assorbimento rapido e fa si che questo siero notte si fonda con la pelle, per una aspetto da subito luminoso e per nulla unto.

Una gestuelle studiata apposta

L’applicazione di questo siero notte richiede una gestualità particolare che è stata studiata appositamente per massimizzarne gli effetti positivi.
Dopo aver deterso e tonificato la pelle, iniziate a massaggiare il “terzo occhio” (la zona in mezzo alle sopracciglia) tre volte in senso orario e tre volte in senso anti-orario con due dita.
Quindi utilizzate tre gocce e massaggiatele sui contorni del viso, lungo i lati del collo e sulle tempie, per alleviare la tensione. Infine ripristinate l’energia applicando Immortelle Reset strategicamente sui punti di pressione attorno al viso, mentre respirate profondamente.
Con questi piccoli gesti sentirete da subito la tensione che si allontana e sarete pronte e rilassate per la notte.

Cosa ne penso

Immortelle Reset è un siero in olio e già questo, per me, è un vero plus. Mi piace utilizzarlo alla sera, prima della crema idratante: in questo modo godo di tutti i benefici del prodotto e al mattino ho la pelle morbida, idratata e più distesa. In più è perfettamente tollerato anche dalla mia pelle sensibile.
Ha un profumo intenso, forse anche troppo, ma evapora velocemente e non disturba.

Immortelle Reset può essere un’ottima idea regalo, visto che anche la confezione è decisamente chic. Il formato è da 30 ml (54€) ed è in vendita nelle boutique L’Occitane en Provence e su www.loccitane.com
Se entrate in una boutique L’Occitane fermatevi a scoprire anche gli altri prodotti: vi consiglio la linea alla verbena, il profumo Arlésienne e lo spray per il cuscino alla lavanda.

Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: