La labbra diventano di vinile con i nuovi Joli Rouge Lacquer Clarins, i nuovi oggetti del desiderio che coloreranno le nostre notti estive!
Pronte per sfoggiare labbra viniliche, idratate e rimpolpate? E con colori pazzeschi?
Allora siete pronte per gli otto colori dei nuovissimi Joli Rouge Lacquer, i famosi rossetti Joli Rouge che quest’estate Clarins reinterpreta con una brillantezza unica e spettacolare.
I nuovi Joli Rouge Lacquer Clarins contengono salicornia bio e oli che levigano le labbra e le rendono vellutate e idratate per otto ore.
L’applicatore a forma di stick è davvero facile e piacevole da utilizzare e si ottiene un risultato perfetto, senza sbavature né errori, anche senza l’utilizzo della matita.
Sia su Instagram che in video avrete visto alla prova questi bellissimi rossetti.
La formula dei Joli Rouge Lacquer è quella di una lacca estremamente brillante, che si fonde con le labbra regalando in una sola passata un colore intenso, vibrante e vinilico. Merito soprattutto dell’alta percentuale di oli, oltre il 70%, che conferisce alla formula tutta la morbidezza, l’elasticità e il comfort di cui ha bisogno.
Le tonalità presenti in gamma sono 8, tutte già disponibili nelle altre varianti dei Joli Rouge, ad eccezione della novità estate 2019, la bellissima e super colorata 762L pop pink. Il prezzo è di circa 25€.
Ecco l’elenco dei colori con le relative applicazioni.
705 L soft berry
732 L grenadine
742 L joli rouge
744 L plum
757 L nude brick
760 L pink cranberry
761 L spicy chili
762 L pop pink
Quali sono le vostre nuances preferite? Siete per i nude o per i colori più vitaminici?
Gaia
* Prodotti omaggio