Un sorriso perfetto, e protetto, grazie a Oral-B Professional Protezione Gengive 2

Un sorriso perfetto con Oral-B Professional Protezione Gengive 2

Non basta avere denti bianchi, devono essere anche sani e la salute di denti e gengive passa da una corretta igiene orale.
Ci vogliono gli strumenti giusti e Oral-B, da sempre impegnato nella salute della bocca a 360°, sa come prendersene cura nel modo migliore.

Scopriamo tutti i vantaggi dell’utilizzo dello spazzolino elettrico Oral-B Professional Protezione Gengive 2 per una migliore e corretta igiene orale di denti e gengive.

Oral-B Professional Protezione Gengive 2: le caratteristiche

Sapete da quanto utilizzo gli spazzolini elettrici Oral-B? Da 11 anni. 11 anni che ogni giorno lavo i denti con un tool studiato appositamente per la salute dei miei denti e delle mie gengive.
Perché sono passata da uno spazzolino manuale ad uno elettrico e nello specifico, perché ho scelto Oral-B?
Perché non ho avuto mai esitazioni e perché Oral-B era semplicemente la scelta perfetta.
E lo è tuttora, con il nuovo Oral-B Professional Protezione Gengive 2, lo spazzolino elettrico specifico per denti sensibili che grazie al suo speciale sensore di pressione visibile avverte quando si sta premendo troppo sulle gengive.
A voi è mai capitato? A me sì, soprattutto quando sono sovrappensiero o ancora mezza addormentata… senza accorgermene premo troppo e questo non va bene.
Oral-B Protezione Gengive 2, invece, ha un led colorato che si illumina in caso di spazzolamento troppo deciso, permettendoci così di allentare la pressione e continuare a pulire denti e gengive nel modo più corretto.

La tecnologia presente è la 3D oscillante-rotante, in cui lo spazzolino elettrico ruota-oscilla-pulsa (in modalità 3D) per rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto allo spazzolino manuale tradizionale.

Ad ogni esigenza la sua testina, anche per denti sensibili

È incredibile quanta sia la cura e l’attenzione per i dettagli. Oral-B Protezione Gengive 2 è dotato di una testina speciale, la Sensi Ultrathin, realizzata con setole ultra sottili e indicata per denti e gengive sensibili.

Tempo di spazzolamento

Conoscete i tempi giusti di spazzolamento? Qualche secondo? Un minuto? L’ideale sono due minuti e anche in questo Oral-B Protezione Gengive 2 ci viene in supporto, grazie al timer impostato su due minuti, esattamente i minuti raccomandati dal dentista. Impossibile sbagliare.

Comodità e praticità

Cambiare le testine è facilissimo, i ring colorati identificano le testine per tutta la famiglia e soprattutto la ricarica è rapida e veloce, grazie alla batteria al litio, che garantisce più di due settimane con una ricarica completa.

Capito perché lo spazzolino elettrico Oral-B è decisamente più efficace di quello manuale? Se lo provate, non tornate più indietro!

Vi segnalo poi questa imperdibile occasione: se si acquista uno spazzolino elettrico Oral-B o un prodotto della linea gengive e smalto, Oral-B rimborsa una prestazione odontoiatrica pari al valore dell’acquisto.
Qui trovate tutte le informazioni e le farmacie aderenti.

Tutti i prodotti Oral-B sono appunto in vendita in farmacia e ho già visto che la mia di fiducia (è c’è un motivo se è quella di fiducia…) ha lo stand completo con tutti i prodotti della linea, compresi il dentifricio Gengive e Smalto Pro Repair, l’indispensabile collutorio Protezione Gengive e Smalto e il Trattamento intensivo gengive, che riduce il sanguinamento gengivale fino al 50% in una settimana.

Auguro un sorriso Oral B a tutti!
Gaia

#ElectricFeeling

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: