Sunkissed Clarins: collezione makeup estate 2019

Sunkissed Clarins: collezione makeup estate 2019

La collezione Sunkissed di Clarins per l’estate 2019 prevede un makeup caldo e luminoso, ispirato dai colori del deserto.
Scopritela nel dettaglio!

Quest’anno Clarins con Sunkissed, la collezione makeup estate 2019, ci trasporta al cuore del deserto: come in un miraggio, dominano le tonalità ocra riscaldate dal sole, i motivi tribali, gli effetti di luce.
Per valorizzare la pelle abbronzata, non c’è nulla di meglio delle nuance calde e luminose.

Vediamo nel dettaglio la nuova collezione e l’edizione limitata dei Water Lip Stain, i prodotti labbra effetto tattoo che quest’anno si arricchiscono con i glitter!

Collezione Sunkissed Clarins 2019

Poudre Soleil
Immancabile, la bellissima polvere viso, in edizione limitata nella tonalità 02 sunrise glow, che racchiude tre poudre abbronzanti per riscaldare il colorito e scolpire i tratti: la terra abbronzante mat, in un tono intermedio, ci porta nel deserto e la sua colorazione evoca la sabbia illuminata dai raggi del sole; le terre abbronzanti iridescenti – una chiara e una scura – valorizzano i rilievi del viso.
Anche nella Poudre Soleil sono presenti i benefici del trattamento grazie al Complesso Antinquinamento Clarins (con estratti di tè bianco e lassana), che protegge dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne.

In foto vedete il kit Sunkissed, che comprende la Poudre Soleil con il Kabuki brush e la trousse-pochette ethnic chic, che può essere utilizzata come pochette o come borsa a tracolla.

Waterproof Pencil
Nella collezione Sunkissed Clarins c’è un’altra limited edition, la Waterproof Pencil nel colore dell’estate, una tonalità blu elettrico che ricorda il mare e il cielo dell’estate. Una colorazione perfetta che, in contrasto con l’abbronzatura, rende lo sguardo ancora più sensuale e ammaliante.

Water Lip Stain
Anche questi in edizione limitata, sono i tattoo per labbra oggi glitterati! I Water Lip Stain sono nati l’anno scorso e sono i migliori amici dei baci, perché hanno un colore modulabile a lunga tenuta, sono no-transfer, hanno zero spessore e le labbra sembrano “nude”, ma come tatuate di colori decisamente accesi e resistono a 300 baci.
E quest’anno la versione è scintillante perché si arricchiscono con i glitter! Non rinunciamo però al comfort. Infatti i Water Lip Stain sono un autentico cocktail di bellezza per le labbra, a cui assicurano tutti i benefici di un trattamento. Ricchi in estratti di piante (acqua di lampone bio, estratto di aloe vera), le rendono vellutate al tatto e morbide.
Le colorazioni sono 05 sparkling rose water, 06 sparkling red water, 07 sparkling violet water.

Pronte per questo makeup tour nel deserto?

Gaia

 

 

*prodotti omaggio

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: