Les Macarons sono le sei nuove tinte labbra di L’Oreal, declinate nelle tonalità del rosa e dall’inebriante profumo di pasticcino e frutta.
Pronte a conoscerle?
Sulla scia del successo di Les Chocolats, L’Oreal lancia Les Macarons, le nuove tinte labbra golose e dolcissime, nelle sfumature del rosa e dal profumo di pasticcino e frutta.
Dal fucsia all’arancione, le nuove tonalità de Les Macarons declinano il rosa in sei bellissime sfumature, da scegliere a seconda dell’umore, del makeup o dell’outfit.
Scopriamo tutte e sei le tonalità direttamente applicate sulle labbra.
Les Macarons: le caratteristiche
Les Macarons sono tinte labbra matte dall’alto comfort, perché garantiscono alle labbra idratazione e morbidezza, senza la sgradevole sensazione di secchezza.
La formula, oltre che super pigmentata, è arricchita con agenti idratanti, che garantiscono in una sola passata labbra morbide e un colore pieno, brillante e a lunga durata.
La texture è delicatamente cremosa e ha un’irresistibile fragranza che ricorda i deliziosi macarons, in più sono resistenti per 16 ore, waterproof, no transfer, piacevoli e morbidi come uno squisito macaron.
Les Macarons infatti sono un vero viaggio sensoriale che ci trasporta nelle pasticcerie parigine, ad assaporare i famosi dolcetti colorati, dal sapore unico.
Ogni tinta labbra, infatti, è caratterizzata da una profumazione particolare, che rende la sua applicazione un vero momento di piacere olfattivo.
Les Macarons: le sei tonalità
818 Dose of Rose: alla dolce fragranza di caramella al latte
820 Praline de Paris: al profumo irresistibile di vaniglia e fragola
826 Mademoiselle Mango: al profumo deliziosamente fruttato di mango
828 Framboise Frenzy: alla squisita fragranza di pasticcino ai lamponi
832 Strawberry Sauvage: alla deliziosa fragranza di torta alle fragole
838 Berry Chérie: alla golosa fragranza di mirtillo
Quali sono i vostri colori preferiti? I miei sono Praline de Paris e Berry Chérie. Li sto utilizzando molto spesso, a volte da soli, come unica nota colorata, perché visto il caldo tendo a truccarmi poco.
Sono decisamente morbidi e confortevoli, tra le migliori tinte labbra, in questo senso.
Anche la durata è buona e resistono parecchie ore senza rovinarsi.
Per me, sono decisamente approvati.
Conoscete queste nuove tinte labbra? Cosa ne pensate? Meglio Les Chocolats o Les Macarons? Ho visto alcune colorazioni di Les Chocolats che mi attirano molto, mi sa che presto la mia collezione si amplierà!
Gaia
Prodotti inviati da L’Oreal
Cinzia
Ciao Gaia! Ma che meraviglia che sono questi rossetti. Ho acquistato il numero 820 ma anche il numero 838 non sembra male e mi sa che lo prenderò! Tutti bellissimi! Un bacione
Biancaneve Makeup
Ottime scelte! Voglio vedere quando le metti! 😉
L'Estetista Expat
Che belle!!!
Biancaneve Makeup
Vero? Piacciono anche a me. Poi messe tutte insieme sono stupende 😉