My Little Beauty Box di Estée Lauder: non la solita beauty box

My Little Beauty Box Estée Lauder

La My Little Beauty Box è la beauty box in edizione limitata di Estée Lauder, una novità che sono certa vi farà impazzire!
Curiose di scoprire cosa contiene?

Estée Lauder ci sorprende con una bellissima novità: la My Little Beauty Box, la beauty box che farà la felicità di tutti noi.
Sei prodotti iconici dei brand più famosi della grande famiglia Estée Lauder nella sua prima box, in edizione limitata.
La prima edizione si chiama Back to school ed è perfetta per la ripresa dopo le vacanze.
Scopriamo insieme cosa contiene.

Il rientro in città e il ritorno alla solita routine è stato traumatico? Ci pensa Estée Lauder a farci tornare il sorriso!
Estée Lauder infatti lancia la sua prima beauty box, contenente alcuni prodotti iconici dei brand che fanno parte della sua grande famiglia.
Io non ho mai amato molto le box a sorpresa perché non è detto che i prodotti scelti siano di mio gradimento o comunque adatti a me.
Con la My Little Beauty Box possiamo essere sicuri che i prodotti ci piacciano tutti, perché i marchi sono davvero top.

Ma a differenza delle altre box, My Little Beauty Box non è un servizio in abbonamento, ma si acquista ogni volta e il contenuto non è nascosto, quindi non si possono avere brutte sorprese o rimanere delusi dai prodotti.

Nella box sono presenti, oltre a Estée Lauder, Clinique per la skincare, Aveda per i capelli, MAC e Smashbox per il makeup, quindi tutto il necessario per una beauty routine completa.

I prodotti contenuti nella My Little Beauty Box Back to school

Vediamo i prodotti contenuti nella My Little Beauty Box versione Back to school.
Pelle idratata, riparata e radiosa con un fantastico duo Estée Lauder: l’Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II e la Revitalizing Supreme + Global Anti-Aging Cell Power Creme. Entrambi in formato viaggio, sono perfetti per una vacanza di qualche giorno.

Per le chiome, Aveda propone Shampure Nurturing Shampoo, ideale per capelli stressati dal sole e dalla salsedine, ma perfetto in ogni stagione, grazie agli ingredienti di derivazione naturale. Il formato da 50 ml lo rende travel friendly.

Obiettivo base perfetta con il famosissimo e osannato Photo Finish Foundation Primer di Smashbox, indispensabile per ottenere una pelle perfettamente liscia e nascondere le imperfezioni.

Non c’è donna che non ami i rossetti! E MAC lo sa… nella My Little Beauty Box troviamo il Matte Lipstick nella colorazione Velvet Teddy, in full size. Uno dei rossetti più famosi di MAC, un nude perfetto che si accorda con qualsiasi look. Ha una formula intensa e il finish matte lo fa resistere tutto il giorno, rimanendo sempre confortevole sulle labbra.

Per rimuovere trucco (e stanchezza!) ci vuole lo struccante adatto. Via tutto lo stress della giornata con Clinique Take The Day Off Makeup Remover, un trattamento bifasico che rimuove anche il trucco più resistente. É un prodotto testato oftalmologicamente, contro le allergie ed è privo di profumo al 100%.

Questa box è una bellissima idea regalo, oltre che un ottimo modo per provare alcuni prodotti e poi decidere se acquistarli in full size.
Il costo della My Little Beauty Box è di 49€ ed è acquistabile, solo online, anche qui o sul sito di Clinique o MAC Italia.

Che ne dite? Vi piace questa novità?

Gaia

Prodotto inviato da Estée Lauder

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: