Trova il colore perfetto di Double Wear nella Beauty Boutique Estée Lauder

Beauty Boutique Estée Lauder

Scopriamo quali sono i servizi che potete trovare nella Beauty Boutique Estée Lauder di via Dante 7, a Milano. Un posto magico, dove farsi coccolare e trovare, tra le altre cose, il fondotinta perfetto.

Troviamo il colore perfetto del fondotinta Double Wear nella Beauty Boutique Estée Lauder di via Dante, a Milano, scoprendo anche tutte le linee skincare, le novità makeup e i profumi del brand.

Nel cuore di Milano, nella centralissima Via Dante, c’è una boutique dove regna la bellezza e che non potete lasciarvi scappare!
È la Beauty Boutique Estée Lauder, l’unico negozio monomarca non solo di Milano, ma d’Europa.
Un posto unico, dove la bellezza incontra la competenza, un posto dove trovare risposte e soluzioni ai nostri vari quesiti sia sulla skincare che sul makeup.
E tra le varie domande, una delle più diffuse e difficili è quella sulla scelta del fondotinta, perché lo sappiamo, scegliere il colore del fondotinta a volte è un vero dramma. Luci impietose nei negozi, luce non perfetta all’aperto, pelle spenta, possono influire sulla scelta del fondotinta, con la conseguenza che spesso ci portiamo a casa il colore sbagliato.
Come risolvere il problema? Affidandoci alla tecnologia (e all’esperienza) di Estée Lauder, che ha creato I- Match, un apparecchio che, appoggiato sulla pelle, ne confronta il colore con le 60 tonalità in cui è disponibile l’iconico fondotinta Double Wear e trova quello più adatto.

Sembra una magia, ma è realtà. I-Match va appoggiato su tre zone differenti del viso (fronte, zigomo e sotto il mento) e in automatico l’apparecchio fa una media delle tonalità rilevate e trova il colore più simile tra le shade disponibili del Double Wear. E con 60 tonalità disponibili, è impossibile non trovare il colore perfetto!

In caso di indecisione tra due tonalità, come è successo a me (ho il viso molto più scuro del collo e se non voglio che si noti uno stacco netto, è preferibile che il colore del fondotinta sia più simile a quello del collo che a quello del viso), la prova sul viso toglie ogni dubbio.
Nel mio caso, ho potuto contare sulla mano magica del maestro Luigi Tomio, che mi ha consigliato nel modo migliore, indicandomi la tonalità più chiara come quella più adatta a me.
Per la cronaca, il mio colore di Double Wear è il 2N1, Desert Beige.

Ovviamente all’interno della Beauty Boutique Estée Lauder potete trovare tutto per la skincare e il makeup, con tutte le linee viso e tutte le novità makeup.
Tra le novità per la skincare, vi consiglio l’Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate, un vero prodotto SOS per quando la pelle è stanca e giù di tono. È l’ultimo nato nella famosa linea Advanced Night Repair, una delle mie preferite.

Nel makeup, puntate sulla naturalità! Con la base perfetta, bastano pochi tocchi per essere a posto. Io ho scelto pochi prodotti, ma al top. Il mascara Sumptuous Rebel è magnifico, regala lunghezza e curvatura in un attimo, mentre sulla guance mi è stato applicato il bellissimo Pure Color Envy Sculpting Blush nel colore 410 Rebel Rose.
Labbra in primo piano con una altro prodotto nella tonalità Rebel Rose, il Pure Color Envy Liquid Matte 420 Rebellous Rose, che è la tonalità più venduta al mondo, perché sta bene davvero a tutte!

Non esiste però makeup completo senza sopracciglia a posto. Nella Beauty Boutique Estée Lauder pensano anche a questo… uscirete perfette.

Se siete di Milano o se ci passate per una gita, segnate nel vostro tour una visita alla Beauty Boutique Estée Lauder. E poi, pronte per vedere il Castello Sforzesco e il Duomo!

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: