È Natale da Jo Malone London!

È Natale da Jo Malone London!

È Natale da Jo Malone London! Il brand inglese stupisce ogni anno con le sue profumazioni e i suoi kit regalo. Ora sì che le feste possono cominciare!

Dici Jo Malone London e subito pensi al Natale. Sì perché il brand inglese, famoso per le sue colonie inconsuete e caratteristiche, dà il meglio di sé proprio nel periodo natalizio, quando alla solita classe si accompagna l’atmosfera di festa.
Cofanetti, cracker e kit, oltre ai classici profumi, sono uno dei regali più attesi. Scopriamo cosa regalare o regalarci.

Idee regalo Jo Malone London per il Natale 2019

Colonie, profumatori per la casa, candele… il mondo Jo Malone London è ricco, oltre che profumatissimo!

Nella splendida cornice del teatro Gerolamo, piccola chicca nel cuore di Milano, qualche tempo fa è stata presentata la collezione natalizia di Jo Malone London.

Se l’oggetto più sognato è il celebre calendario dell’avvento, una vera meraviglia, non possiamo non ammirare anche gli altri cofanetti, perfetti per provare nuove colonie e per realizzare la famosa Fragrance Combining.

In questo periodo è possibile trovare Orange Bitter, una delle mie fragranze preferite, il profumo giusto per riscaldare le  fredde giornate invernali, mentre la novità è Rose & Magnolia, una fragranza floreale e sensuale, fiorita ma dal cuore ambrato. Da collezione la boccetta, in edizione limitata.

Vi lascio alle foto dell’evento di presentazione: ora sì che è Natale!

Quali sono le vostre fragranze preferite?

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: