La nuova linea BIBO: fascino e bellezza per tutte le donne

Ciao ragazze, come promesso ecco qualche novità dalla fiera InterCharm, appena finita.

Vi ho già detto che il settore meglio rappresentato era quello nails – unghie di tutti i colori, forme e lunghezze! – e presto vi parlerò di O.P.I  e di Trind (i nomi sono già una garanzia), ma il primo post spetta ad una novità cosmetica davvero interessante: BIBO, una rivoluzionaria linea di cosmetici naturali per il viso.
Nata con lo scopo di offrire a ogni donna un trattamento efficace e mirato a seconda delle diverse esigenze, la linea BIBO è composta da 10 ampolle, ognuna delle quali racchiude un pregiato principio attivo che genera due immediati effetti sulla pelle:
– effetto tensore: la cute appare subito più compatta e soda;

– effetto prolungato nel tempo: permette di curare dall’interno i problemi della pelle, restituendole il suo naturale benessere.

La casa cosmetica garantisce: i prodotti BIBO sono adatti a qualsiasi tipo di pelle, compatibili con altri cosmetici e miscelabili tra di loro, così da poter creare un trattamento di bellezza esclusivo.

Inoltre, la particolarità di un unico principio attivo evita qualsiasi forma di reazione allergica.

Le ampolle sono semplici da usare: basta applicare il contenuto di mezza fiala sul viso pulito e asciutto, eseguendo un leggero massaggio. Questo rende BIBO un prodotto accessibile a tutti, non esclusivo degli istituti di bellezza, ma da utilizzare anche a casa propria.
La linea BIBO è così composta: Collagen, Retinol, Caviar, Hyaluron, Quick Lift, Golden Repair, Multi Vitamin, Elastin, Omega 3 – 6 – 9, Eye Lifting.
Ma c’è una cosa della linea BIBO che ci piace ancora di più: le confezioni sono ecocompatibili! L’ampolla è in semplice vetro (riciclabile all’infinito) e la confezione per trasportarle a casa è di semplice cartone monomateriale, anch’esso riciclato e riciclabile, oltre che riutilizzabile più volte. 
Le ampolle BIBO sono vendute singolarmente nei centri estetici e sul sito www.bibobeauty.com
Alla prossima!
Gaia

29 Settembre 2011

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: