Non posso vivere senza

Naked. Ovvero, come possono 12 ombretti cambiarti la vita – cosmeticamente parlando, s’intende…
Sarà stato novembre, pausa pranzo con Giorgia, si guarda in religioso silenzio il video di Clio che propone un trucco me-ra-vi-glio-so utilizzando una nuova palette, mai vista prima (ammetto l’ignoranza): la chiama così, semplicemente con il suo nome – Naked di Urban Decay.
Mai visti colori neutri più belli, e io non sono così amante dei marroni, dei beige e dei colori chiari in generale. Ma LEI era diversa e mi è entrata nel cuore. Giorni e giorni a guardare su youtube i vari video, mai una volta che ci fosse da Sephora… poi, quando è arrivata, il costo mi è sembrato comunque tanto e non l’ho presa; ero rassegnata. Ma ecco il regalo, tanto inaspettato quanto graditissimo: in anticipo di mesi sul compleanno, Franca e Giorgia me l’hanno regalata (bhè, ci sarà pure un motivo se questo blog lo gestiamo insieme, no?). Tralascio i commenti sulla mia faccia quando ho aperto il regalo, di come abbia passato la notte a ripetermi “ho la naked, ho la naked, ho la naked”, ad aspettare ansiosa la mattina per provare il primo trucco…
Insomma, promesse stra-mantenute: i rosa sono pigmentati, luminosi e iridescenti come piacciono a me, c’è un color borgogna (hustle) che è la fine del mondo, con i marroni si creano trucchi delicati ma d’impatto e ci sono un grigio e un nero per uno smoky da paura!
Il bello è che con una sola palette si possono fare tantissime combinazioni, ogni giorno un trucco nuovo, a seconda dell’umore o di quello che si indossa. E la qualità è davvero eccezionale: anche senza primer i colori resistono tutto il giorno (anche dopo la corsa, da cui esco che non sono proprio un gioiellino…!). Costa circa 40 euro, ma potrebbe non servire altro!
Che altro aggiungere? Ah sì, c’erano in abbinamento un pennello piatto e il famoso UDPP.
Cos’altro si può volere? Ma, forse la versione con i viola/lilla/blu…
Alla prossima!
Gaia

29 Settembre 2011

RELATED POSTS

1 Comment

  1. Rispondi

    MissValish~

    10 Marzo 2012

    La naked è belissima… non ho ancora trovato i soldini per comprarla… e tra poco esce anche la naked 2 ! Ciao ragazzeee!! Da una vostra nuova follower :*

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: