Pronte a scoprire i colori della vostra personalità?

Ragazze! Ecco il test dei colori! Scegliete nella palette qui sotto quello che vi piace di più istintivamente. E magari anche quello che vi piace di meno. Poi leggete i risultati nei prossimi post e scriveteci se vi ritrovate nel profilo…

 

Partiamo quindi con il primo colore:

Viola
La persona che preferisce il viola è profonda e sensibile e vuole idealmente raggiungere un rapporto magico. Il colore viola è una mescolanza di rosso e di blu, unisce quindi la conquista impulsiva del rosso e la serenità del blu: una specie di unione mistica, ogni cosa desiderata deve divenire realtà, come per magia. Il viola rappresenta anche la fusione intima ed erotica e può portare ad una comprensione intuitiva e sensibile…Tuttavia generalmente il viola è preferito dalle persone mentalmente immature, con tratti adolescenziali, che infatti vivono in un “mondo magico” tutto loro.
Se invece il viola è il colore che vi piace di meno, in questa fase della vostra vita rifiutate il desiderio di intimità mistica con un’altra persona, forse proprio per paura di essere deluse. E così non volete abbandonarvi all’altro…:-)
Viola infatti per i capelli della bellissima protagonista di This must be the place: Eve Hewson. Nel film è un’adolescente che ha paura di amare…
13 Novembre 2011

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: