DA NON PERDERE

mercoledì 14 dicembre 2011

ASTRA: IL BELLO DEL BEAUTY MADE IN ITALY

Care ragazze, oggi vogliamo parlarvi dei prodotti make up di Astra, una marca che pur conoscendo, non avevamo mai provato. 
L'azienda ci ha dato l'opportunità di testare diverse cose e  il giudizio finale è assolutamente positivo: abbiamo trovato questi prodotti davvero ottimi dal punto di vista della qualità e della performance, adatti a chi vuole un make up utilizzabile tutti i giorni, per essere glamour ma discrete, in ordine e attuali.
Oltre a tutto questo, dobbiamo segnalarvi un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Veniamo ora ai prodotti testati... Partiamo con quelli provati da me:

Fondotinta compatto 
Trovo questo fondotinta davvero ottimo! Soprattutto per chi come me ha la pelle mista/grassa, l’ho trovato un’ottima soluzione: uniforma senza appesantire, oltre ad avere una consistenza leggera e facilmente modulabile. Come ogni fondotinta compatto, la pratica spugnetta permette di stendere il prodotto senza errori, anche se non è necessario essere delle esperte della stesura del fondotinta, perché è davvero praticissimo e facilissimo.
E’ l’ideale per chi vuole un fondotinta che copra le imperfezioni e uniformi “quanto basta”, senza cioè creare uno strato troppo spesso e lasciando trasparire il colorito della pelle. Io infatti l’ho usato soprattutto nei mesi di settembre e ottobre, quando ero ancora (leggermente) colorita.
Il prezzo inoltre è strepitoso: 6 euro.
Penso proprio che lo acquisterò!


Mascara super curl
Ottimo per chi ha ciglia che non richiedono particolari performance al proprio mascara.
Questo mascara ha la particolarità dello scovolino incurvato: questo permette di catturare più ciglia con una sola mossa, seguendo la curva dell’occhio e andando così ad abbracciare buona parte dell’arcata cigliare. Questa caratteristica a me non piace particolarmente, perché preferisco lavorare io le ciglia, andandole a prendere negli angoli e passandole un po’ per volta. Detto questo, quello che mi piace di più di questo mascara è che allunga molto bene le ciglia, non appesantendole e lasciandole leggere. Ottimo se si opta per un nude look dall’effetto naturale.
Prezzo: 2.50 euro.



Rossetto Rosso chic – n.702 - Isotta
E’ un rossetto dalla texture molto cremosa, morbida, che si vede e si sente piacevolmente sulle labbra. La tonalità è la n. 702 - Isotta. E’ un rosa chiaro pieno e pigmentato, con dei leggerissimi riflessi dorati. 
Quello che vedete nella foto non è il colore che ho provato io... L'ho messa per farvi vedere il packaging: è elegante, in nero e oro ed ha sicuramente il fascino che un rossetto deve avere, per avere le attenzioni che merita quando viene tirato fuori dalla borsetta per piccoli ritocchi.
Prezzo: 3 euro.



Cosa ne dite? Per me è stata davvero una scoperta! Sono rimasta piacevolmente colpita e li consiglio vivamente.
Ringrazio Astra per averci dato l'occasione per provare e conoscere degli ottimi prodotti che d'ora in poi acquisterò sicuramente.
Alla prossima con la seconda parte, con i prodotti testati da Gaia!
; )
Giorgia

 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes