Kiko e Madina: prezzi low cost, ma qualità alta

Buonasera ragazze, veloce post prenatalizio per farvi vedere qualche cosuccia presa per me, mentre avrei dovuto pensare ai regali da fare per altre persone… ma non ho saputo resistere!


L’offerta della Kiko di ombretti e gloss a 3 euro mi sta mandando in rovina! Non passa quasi giorno senza una puntatina al nuovo negozio di corso Vercelli a Milano, che, guarda caso, è a 10 minuti di strada dall’ufficio. Dove passare la pausa pranzo se non lì? E allungando di qualche fermata di tram, ecco Madina, altro posto di perdizione per chi vuole togliersi un po’ di soddisfazioni a prezzi bassi.
Insomma, per farla breve, a parte tutto quello che mi sono comprata e che fa parte del mio regalo di Natale (e che quindi userò solo dal 25 in poi), ho altri prodotti da mostrarvi: due celeberrimi Long Lasting Stick Eyeshadow (n.19 grigio e n.17 blu) e il gloss extra volume rosso (06 rosso mela) di Kiko, la matita Lip Liner rossa e le matite occhi Daily Basic marrone e borgogna di Madina.

Gloss Kiko e matita labbra Madina

 Ho già provato tutto – ovviamente! – e sono contentissima. Sulla qualità e sulla durata degli stick ormai c’è poco da aggiungere: colori intensi, ricchi di riflessi, si fissano per tutto il giorno (anche all’interno dell’occhio) e sono ottimi da soli o come basi. Nonostante questo, lo strucco non è difficile. Il gloss ha un colore pieno, la durata non è fenomenale ma c’è di peggio. Unica nota negativa: appiccica un pochino.
Le matite di Madina (1.90 l’una…) mi fanno impazzire: raramente ho visto matite così scriventi e morbide, senza sfaldarsi. Anche in questo caso i colori sono pieni e intensi, durano senza problemi una giornata intera, ma si tolgono poi con facilità.
Proprio per approfittare fino all’ultimo dell’offerta a 3 auro (non so fino a quando durerà…), ho preso altri gloss e altri colori di stick. A presto anche le loro foto…

Ho anche acquistato il rossetto a pennarello della Catrice: sono in piena fase “labbra rosse”, il colore sembrava promettente, ma in realtà non mi piace molto. 

dicembre 19, 2011

RELATED POSTS

6 Comments

  1. Rispondi

    I love shopping ♥

    dicembre 22, 2011

    Ciao!! Ecco qui la tua nuova sostenitrice. Non ho mai comprato niente di madina, non ancora almeno, della kiko ho preso una scorta di smalti quando sul sito erano a 2,50 € e mi sono trovata molto bene!! Ho intenzione di comprare al più presto altri prodotti. Comunque ieri ho aperto un blog.
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/
    Se ti va unisciti anche tu ai miei sostenitori, ne sarei felice!!

  2. Rispondi

    Biancaneve makeup

    dicembre 23, 2011

    Ciao, benvenuta!
    Che emozione aprire un blog…
    Madina te la consiglio vivamente e Kiko non ha bisogno di presentazioni!
    Ciao e auguri

  3. Rispondi

    TheMorgana1985

    dicembre 23, 2011

    la seconda matita di madina ce l'ho anche io…bella

  4. Rispondi

    Manuki

    dicembre 23, 2011

    Anche io ce l'ho il gloss, forse in una sfumatura più cigliegia. Mi piace molto!
    Le matite labbra madina non le conosco ma quelle occhi non sempre sono delicatissime ed ho avuto delle reazioni. Le nuove twistup sono favolose ma i prezzi sono un po' più altini…

    buon Natale ragazze!!!

  5. Rispondi

    Mela

    dicembre 28, 2011

    Ottimi acquisti! P.S. la promo degli ombretti a 3€ KIKO sta mandando in rovina anche me 🙂

  6. Rispondi

    Biancaneve makeup

    dicembre 28, 2011

    @ manuki: auguri anche a te!
    Io non ho grossi problemi di irritazione agli occhi, nonostante le lenti a contatto, e con le matite di madina mi trovo bene. Le twistup non le conosco, dovrò rimediare!!

    @ mela: e io aspetto anche i saldi delle collezioni invernali…

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: