DA NON PERDERE

domenica 8 gennaio 2012

Lipgloss e rossetti: è la volta di Kiko

In questo periodo sono fissata: voglio le labbra colorate.
Se per tanto tempo le ho lasciate al naturale, più per la fretta che per una reale intenzione, ora mi sono imposta di colorarle. Così, complici le offerte di Kiko e l'auto regalo di Natale, mi sono comprata un po' di gloss e rossetti. Li ho già provati tutti e mi sono trovata proprio bene, ve li consiglio.




Eccoli nel dettaglio.
Extra volume lipgloss, colori 12 (rosa con brillantini) e 20 (marroncino con brillantini): appurato che non volumizzano, hanno però una lucentezza a specchio molto bella e resistono un paio d'ore. Appiccicano un po' (attenzione ai capelli se c'è vento!!!) e se li togliete con una velina c'è il rischio che vi spargiate brillantini ovunque! Li ho pagati 3 euro con la promozione, ma credo che costino almeno il doppio.
Lipgloss 12
Lipgloss 20
Inci
spiegazione (...) 


Pencil lipgloss colori 3 (beige con brillantini) e 12 (marrone mat): credo siano tra i prodotti di Kiko più sottovalutati, in realtà sono ottimi e li sto amando. Morbidissimi, rimangono ore sulle labbra. Non hanno alcun difetto e non capisco come mai non siano così diffusi. Il prezzo è ottimo: 3,90 euro.

Pencil lipgloss 03
Pencil lipgloss 12



Lipstick colore 84 (rosso brillante):  questo rossetto costa solo 2,50 ma è ottimo. Colore pieno, intenso e durata molto buona. Non è morbidissimo, ma così rimane di più il colore sulle labbra. Ho appena acquistato altri due rossetti della stessa linea e non li ho ancora provati, ma sembrano promettenti (biancanevemakeup.blogspot.com/2012/01/saldi-saldi-saldi.html è il link al post dove ne parlo e dove trovate la foto dell'inci).
Lipstick 84


Double touch 10 hour lipstick, colore 10 (rosso scuro): una rivelazione! Ok, non li ha inventati Kiko, ma era da parecchio che non ne vedevo in giro e questo ha ottima durata e coprenza. L'ho preso perchè volevo un rossetto rosso scuro che durasse taaaaante ore senza ritocchi (cosa che odio fare, piuttosto non metto il rossetto se devo essere schiava dello specchietto ogni ora!!!). Secca un po le labbra, è vero, ma il gloss trasparente, oltre a dare un effetto vinile spettacolare, idrata abbastanza.
Double touch 10 (senza gloss)
con gloss





Swatches!!!
Da destra: exyta volume n. 12, n. 20; pencil lipgloss n. 03 e n. 12,  lipstick n. 84 e double touch n. 10 (luce naturale)
al sole
Nota a margine: la Kiko non mi ha pagata, nè mi ha regalato i prodotti... Ma in questo periodo ho comprato un po' di cose e mi sono (finora) piaciute tutte! Meglio così, sembrerebbero soldi ben spesi!


Nota a margine 2: ho le labbra molto scure, è facile che i colori reali siano un po' diversi...


Baci, alla prossima!
ciao
Gaia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes