DA NON PERDERE

lunedì 16 gennaio 2012

Ombretti Sensai e Inglot. Mitici!

Ciao care, ecco un post su due prodotti di alta qualità che meritano un approfondimento.
Si tratta di una palette di ombretti di Sensai, marca giapponese non così diffusa ma davvero ottima, e di un ombretto singolo di Inglot, marca che ormai non ha più bisogno di presentazioni.
Ho entrambi i prodotti da parecchi mesi, quindi li ho testati - e molto!- e sono pienamente soddisfatta.
1) Sensai Eye shadow palette, colore ES04 Murasaki no nihohi (!!!), made in Japan, 6 g, pao 12 mesi.
4 ombretti sui toni del rosa e viola, incredibilmente scriventi e dai toni stupendi.


Il rosa tenue e il rosa carico sono mat, il color malva (al centro) è pieno di brillantini (lo adoro!!!, ma attenzione quando lo mettete, cadono!) e il viola è mat ma con piccolissimi brillini, che una volta sull'occhio non si vedono.
La confezione è comoda, piccola ma con uno specchio abbastanza grande. Ci sono anche due applicatori, uno con un piccolo pennello, che possono servire per i ritocchi o in casi di mini-bagaglio senza altri pennelli.
I colori sono molto pigmentati, ma si possono sfumare per fare trucchi leggeri (non è il mio caso...). Io li uso con un primer, come sempre, ma non mi hanno mai tradita: fissi e immobili anche a fine giornata.






con luce naturale


Purtroppo non ho più la confezione, quindi niente inci... inoltre, è stato un regalo, quindi non so il prezzo, anche se so che non è economico... sì ok, sono abbastanza inutile...!!
Però fidatevi: se vi capita di vederla e se vi piace, pensateci, è davvero un ottimo prodotto, molto meglio di altre marche di pari costo tipo Chanel, YSL ecc.
Vi lascio le foto di un trucco "tipo", realizzato tutto con questa palette.


(sì, lo so, sembra arrabbiatissima... ma erano le 8 del mattino, assonnata, in ritardo e stavo uscendo per andare al lavoro... non proprio il massimo del divertimento!!)

2) Ombretto Eye shadow di Inglot, colore Pearl, 2 g (è immenso!!), pao 18 mesi.




E' il primo, e finora unico - sigh! - prodotti Inglot in mio possesso. La confezione è tonda, il tappo trasparente si chiude a vite (non comodissimo se si è di fretta, cioè sempre), ma molto chic. Il colore è un misto girigio-viola con brillini, facile da stendere, si sfuma bene e nonostante sia un colore scuro, si riesce a dosare con facilità, per ottenere trucchi più o meno carichi.








Anche per lui, durata eccellente. Insomma, quando un prodotto è ottimo, c'è poco da dire..
Anche in questo caso, non ho più la confezione con l'inci (era nel periodo pre blog, ora tengo anche le confezioni dei campioncini che non recensirò mai, ma vabbè...) e il prezzo mi sembra che sia sui 15 euro. Di sicuro convengono di più le loro ormai mitiche palette a composizione libera, ma io ho preferito un solo prodotto e testarlo.


Un bacione, ciao e alla prossima!
Gaia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes